annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente su alcune cose che hai scritto. Ho una domanda però: perchè dici che in Lombardia siamo in controtendenza rispetto all'Emilia???
    Dicevo che in controtendenza sarebbero i dati di quest'anno,rispetto agli anni precedenti, predendo ad esempio i primi dati dell'emilia. In lombardia, verosimilmente si passerà con 25.3. Statisticamente parlando.

Commenta

???

Originariamente inviato da ilconteee
      Esatto, quindi smettila di vivere ancora a casa con i tuoi. E' ora di affrontare il mondo.
      Ciao Conte,
      lascialo stare a sto soggetto, piuttosto, hai assistito alla correzione oggi?
      Posso sapere, se non ti è di disturbo, il voto minimo che è passato?
      Ti ringrazio!
      ... c'è gente che non ha fatto nulla e che adesso vuole usare il ricorso, ma ci sta gente che per un sacco di tempo ha fatto solo quello e credo che qualche "informazioncina" se la meriterebbe
      Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
        56 risposte esatte..ma allora la penalità maggiore nn serve a nulla tanto so sempre 56.... potevano mettere anche -5 tanto erano sempre 56??????
        La penalità abbassa la soglia per accedere al 24. Ma ai fini dell' ammissione non cambia nulla.

Commenta

Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggio
          La penalità abbassa la soglia per accedere al 24. Ma ai fini dell' ammissione non cambia nulla.
          giusto, va tutto inquadrato in termini relativi e non assoluti, ci saranno solo persone in più che non arrivano al 24, ma alla fine tra gli idonei ci sarà più o meno lo stesso scarto degli anni scorsi

Commenta

Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
            Ahahahha la bedda Sicilia Io li ho fatti a palermo ed in base alla tua formula ho fatto 28,76. Secondo te rientro tra i 75 mio caro Conte?
            ottimo liotrino! ottimo. Secondo me si!

temo che annullino il concorso solo per la sicilia (che a sto punto ritengo "eticamente" più corretto, visto quello che è successo)

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              giusto, va tutto inquadrato in termini relativi e non assoluti, ci saranno solo persone in più che non arrivano al 24, ma alla fine tra gli idonei ci sarà più o meno lo stesso scarto degli anni scorsi
              Anzi vi dirò. Di più, quest'anno in lombardia c'erano 1000 persone in meno rispetto a due anni fa, ecco perché, dal kio ounto di vista, alla luce dei nuovi parametri, 25.1 sarà. L'ultimo punteggio utile.

Commenta

Originariamente inviato da giangiolo Visualizza il messaggio
                Ciao Conte,
                lascialo stare a sto soggetto, piuttosto, hai assistito alla correzione oggi?
                Posso sapere, se non ti è di disturbo, il voto minimo che è passato?
                Ti ringrazio!
                ... c'è gente che non ha fatto nulla e che adesso vuole usare il ricorso, ma ci sta gente che per un sacco di tempo ha fatto solo quello e credo che qualche "informazioncina" se la meriterebbe
                Grazie ancora
                No, non ho assisto. Ero altrove

Commenta

Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggio
                  Anzi vi dirò. Di più, quest'anno in lombardia c'erano 1000 persone in meno rispetto a due anni fa, ecco perché, dal kio ounto di vista, alla luce dei nuovi parametri, 25.1 sarà. L'ultimo punteggio utile.
                  c'erano anche 195 posti di piu

su,ogni anno il livello si è sempre alzato ed anche quest'anno sarà cosi.Purtroppo,anche perke oggi con le 58 esatte in emilia mi ero abbastanza illuso

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    ottimo liotrino! ottimo. Secondo me si!

temo che annullino il concorso solo per la sicilia (che a sto punto ritengo "eticamente" più corretto, visto quello che è successo)
                    Si anche io lo ritengo corretto anche se ho fatto un punteggio molto alto ma come dicevo in un altro topic di questo forum è giusto concorrere ad armi pari per tutti

Commenta

56 giuste 17 sbaglaite si puo' sperare per la Lombardia??

Commenta

Sto operando...
                      X