Originariamente inviato da Tommy08
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
???
Originariamente inviato da ilconteeeEsatto, quindi smettila di vivere ancora a casa con i tuoi. E' ora di affrontare il mondo.
lascialo stare a sto soggetto, piuttosto, hai assistito alla correzione oggi?
Posso sapere, se non ti è di disturbo, il voto minimo che è passato?
Ti ringrazio!
... c'è gente che non ha fatto nulla e che adesso vuole usare il ricorso, ma ci sta gente che per un sacco di tempo ha fatto solo quello e credo che qualche "informazioncina" se la meriterebbe
Grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio56 risposte esatte..ma allora la penalità maggiore nn serve a nulla tanto so sempre 56.... potevano mettere anche -5 tanto erano sempre 56??????
Commenta
-
Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggioLa penalità abbassa la soglia per accedere al 24. Ma ai fini dell' ammissione non cambia nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggioAhahahha la bedda Sicilia Io li ho fatti a palermo ed in base alla tua formula ho fatto 28,76. Secondo te rientro tra i 75 mio caro Conte?
temo che annullino il concorso solo per la sicilia (che a sto punto ritengo "eticamente" più corretto, visto quello che è successo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiogiusto, va tutto inquadrato in termini relativi e non assoluti, ci saranno solo persone in più che non arrivano al 24, ma alla fine tra gli idonei ci sarà più o meno lo stesso scarto degli anni scorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da giangiolo Visualizza il messaggioCiao Conte,
lascialo stare a sto soggetto, piuttosto, hai assistito alla correzione oggi?
Posso sapere, se non ti è di disturbo, il voto minimo che è passato?
Ti ringrazio!
... c'è gente che non ha fatto nulla e che adesso vuole usare il ricorso, ma ci sta gente che per un sacco di tempo ha fatto solo quello e credo che qualche "informazioncina" se la meriterebbe
Grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggioAnzi vi dirò. Di più, quest'anno in lombardia c'erano 1000 persone in meno rispetto a due anni fa, ecco perché, dal kio ounto di vista, alla luce dei nuovi parametri, 25.1 sarà. L'ultimo punteggio utile.
su,ogni anno il livello si è sempre alzato ed anche quest'anno sarà cosi.Purtroppo,anche perke oggi con le 58 esatte in emilia mi ero abbastanza illuso
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioottimo liotrino! ottimo. Secondo me si!
temo che annullino il concorso solo per la sicilia (che a sto punto ritengo "eticamente" più corretto, visto quello che è successo)
Commenta
Commenta