annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande!!! Grazie mille....
    Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Mi ero ripromessa di non scrivere piu sul forum perché E' STATA RAGGIUNTO UN LIVELLO DI DEMENZA MAI VISTO .. Scrivo per quelli del forum che in questi mesi hanno dato un CONTRIBUTO REALE e che mi hanno aiutata anche se non sono riuscita a contribuire finora. Allora ho passato la mattinata in direzione regionale a vedere TUTTI I NOSTRI COMPITI PASSARE IN QUEL AGGEGGIO .. Insomma.. Risultano 266 idonei con il voto minimo di 25,721. NON HANNO ANCORA CONTROLLATO LE ANAGRAFICHE OVVERO I NOMI DEI VINCITORI per cui e' inutile ammazzarli di chiamate!!! POI LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE ..LA FORMULA NON E' PROPORZIONALE MA SI TRATTA DELL ALGORITMO APPLICATI NEL 2009 con la sola differenza dell'aumento della penalità ovvero -2,55. Per cui dobbiamo far saltar fuori la formula nuova .. Io purtroppo non sono riuscita a chiederla.. INFINE I POVERI CHE NON HANNO STUDIATO E SPERANO IN UN RINVIO CHE VADANO A ZAPPARE PERCHÉ NON CI SARA ANNULLAMENTO NE NULLA DI TUTTO CIÒ SE NON IN SICILIA. Per cui BASA CON LE IDIOZIE CHE STATE SOLO INTASANDO IL FORUM. Passo e chiudo.

Commenta

Ragazzi vi rendete conto che se fosse 58 corrette e 22 errate passerebbero davvero tanti e tanti, quindi penso sia davvero impossibile!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        la nuova formula è identica alla precedente solo che il denominatore invece di 390 dovrebbe essere 352. Credo.
        no,si mette 2,55 al posto di 1,75

Commenta

se non si trova la formula non si può proprio fare nessun calcolo

Commenta

per favore chi puo' riscrivere correttamente la formula del 2009???

Commenta

Qualcuno ha notizie della Lombardia?Avete chiamato la direzione regionale?

Commenta

Juan! mi passi la formula giusta per favore?!
                Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                non è la formula giusta

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                  Ma delle altre regioni hai saputo qualcosa? E soprattutto ti hanno detto quando sarà la seconda prova?
                  Delle altre regioni non so nulla! So solo che anche i dipendenti stessi AE sanno poco!!! La seconda e' il 13 luglio ma devono ancora capire come fare tra Catania e terremotati! Per cui ancora nulla di certo.. Bisogna aspettare una comunicazione ufficiale Da parte loro quando avranno deciso

Commenta

ma di quale regione parli??

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
                      Juan! mi passi la formula giusta per favore?!
                      24+ [ numero risposte esatte x 10 - numero risposte errate x2,55] - 410 x 6 /390

Commenta

Sto operando...
                      X