annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
    scusate però 448 deriva da un dato certo: risposte esatte * 10 - risposte sbagliate * 2,55. Che c'azzecca la formula ora? quella è per calcolare il voto!

Ma per dare un minimo vuol dire che hanno finito di correggere? sennò che senso ha??

non hanno ancora finito di correggere...non è un dato certo...bisogna attendere

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
      e normale che ci sia un attimo di tensione
      prego tutti ,pertanto di postare solo notizie certe e non congetture o deduzioni
      nell'incertezza ,fate come me ,dopo aver lavato macchina andate a comprare sigarette
      saluti

grazie antonino che ci rendi partecipi della tua giornate.Tra un po ci annunci anche quando vai al bagno?

e non fumare che ti fa male...soprattutto se fumi senza stile!

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
        le soluzioni per i ripam devi trovarli su google....con un po' di pazienza li troverai

secondo, sempre per i moderatori, chi scrive lo stesso messaggio tipo 4 volte consecutivamente....magari un piccolo avvertimento di ban non andrebbe male...

infine...tanto per.... senza formula.... le nostre sono tutte congetture....mi ripeto ( avvertitemi pena ban ) pazienza, calma e ... speranza...
        ricordiamoci che il concorso l'abbiamo gia' fatto....non potendo cambiare cio' che è scritto....non ci resta che aspettare...
        fatevi una passeggiata, andate al mare, chiacchierate col vs partner, guardate la partita, giocate col cane, portate il bimbo alle giostre, dormite, mangiate, fate l'amore (con qualcun'altro è meglio....) e poi controllate, ricordando di rifare tutto prima di ricontrollare e cosi' via.... vivrete(mo) meglio.....

La formula nei passati concorsi era 24+[(X-410)/390]*6 dove x è il punteggio che ottieni dalle risposte... a quanto pare per passare in Emilia alla seconda prova è 448, quindi con un voto di 24,58

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          grazie antonino che ci rendi partecipi della tua giornate.Tra un po ci annunci anche quando vai al bagno?

e non fumare che ti fa male...soprattutto se fumi senza stile!
          se ti puo interessare ora mi vado a cucinare i bastoncini....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            almeno puoi dirci se il 448 corrisponde alla sufficienza =24 o anche se non certo al numero per passare?

Commenta

Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggio
              Si giochiamo alla guerra tra i disperati!!!!!!!
              bà, io non mi sento disperato.
              Piuttosto, tu sei registrato su questo forum dal giugno 2007 e in 5 anni (cinque) hai scritto solo 8 messaggi (diconsi OTTO)! Mi dici qual è stato il tuo contributo? Tu sei il prototipo del Free riders di un forum

Commenta

Originariamente inviato da nikpas Visualizza il messaggio
                ...scusatemi se insisto, qualcuno conosce il numero dei partecipanti in emilia?
                grazie
                n
                2996 meno uno che è stato espulso per aver aperto il plico prima del via e uno che ha deciso di ritirarsi prima che iniziasse la prova... quindi se non ho sbagliato i calcoli erano 2994

Commenta

ragaszzi se é vero che in emilia si passa come dicono sul forum su Facebook simone con 54 risposte esatte io ce l'ho fattaaa
                  sto piangendo di gioaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    Ok, punteggio minimo PRO TEMPORE! E io che già stappavo bottiglie e correvo cantando come un folle....allora salirà, un pò come le elezioni, dipende da quanti ne hanno corretti fino ad ora.

Vabè, grazie per avermi riportato con i piedi per terra!

Commenta

Boni. Me li cucino pure io va. Cià

Commenta

Sto operando...
                      X