Originariamente inviato da Sara.Def
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sara.Def Visualizza il messaggioVi riporto quanto appena riferitomi direttamente da un alto dirigente dell'agenzia di Roma. La situazione è la seguente: nella giornata di lunedì si è svolta a Roma una riunione a cui hanno preso parte i pezzi grossi dell'agenzia che hanno esaminato attentamente la questione delle presunte irregolarità. Alla riunione erano presenti anche i legali dell'agenzia i quali sono giunti alla conclusione che non esistono amministrativamente e penalmente i presupposti per un annullamento del concorso a livello nazionale mentre verrà ripetuta la prova in Sicilia. Infatti sono stati analizzati i verbali delle commissioni regionali dai quali non sono emerse denunce di irregolarità durante o prima delle prove da parte di commissari o candidati ad eccezione di Catania. Mi ha poi riferito che allo stato attuale rimane aperta soltanto la questione della data in cui si disputerà la seconda prova anche se la corrente prevalente sembra essere quella del 13 luglio.
Questo è tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioma quando mai! A parte che gli artt. 528 ss parlano espressamente di TRIBUNALE, e poi nel richiamato art. 782 cpc c'è scritto Giudice nel senso di Giudicante, cioè di Tribunale e comunque non certo nel senso di giudice tutelare o di giudice delegato
Vi metto d'accordo entrambi io: non si parlava del curatore dell'eredità giacente (e che c'azzecc direbbe tonino) ma del curatore fallimentare e la risposta esatta è dal tribunale su proposta del giudice delegato o dei creditori.
Commenta
-
Ma era così difficile predisporre domande diverse per ogni regione sede di concorso e garantire la contestualità su base regionale?? Ci riescono nel calcio a fine campionato.....
Questo concorso è il massimo dell'irragionevolezza!! E magari sono gli stessi dirigenti che indirizzano l'azione dell'AE.......
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioMA tutta la Sicilia o solo per quelli di CAtania?
Rifate il concorso solo a Catania, laddove è inevitabile, atteso che le prove non si sono proprio svolte e per il resto attendiamo che arrivino i ricorsi.
Ci difenderemo e se il TAR annullerà ne prenderemo atto. Non c'è motivo per arrendersi sin da subito, anche perché se annulliamo in autotutela, saranno i vincitori a proporre ricorso al TAR contro l'atto di annullamento d'ufficio.
Questo è quanto si sono detto, non per averlo sentito, ma perché la logica avvocatesca conduce a questo esito.
Commenta
-
bussa + forte.........ahahhahha battutona ....iop entro tranquillamente quindi o sbagli link o ci sono problemi sul server forse stanno provando in troppi.....cmq sono molto simili a quelli del simone
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggioQualcuno è riuscito ad esercitarsi on line con i quiz ripam? Io sto provando ma non i fa entrare
Commenta
-
Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggioVi metto d'accordo entrambi io: non si parlava del curatore dell'eredità giacente (e che c'azzecc direbbe tonino) ma del curatore fallimentare e la risposta esatta è dal tribunale su proposta del giudice delegato o dei creditori.
E comunque ho introdotto il discorso del curatore dell'eredità giacente per dimostrare che l'opzione A non poteva essere, dato che appunto il curatore dell'eredità giacente può essere revocato dal Tribunale. Ciò per suffragare la tesi che sia giusta la risposta C.
Prima di fare interventi "risolutivi" (solo nella tua convinzione però), accertati di cosa si sta parlando e quale sia il filo del discorso
Commenta
Commenta