A prescindere che oggi si sappia o meno il punteggio minimo, il 27 si saprà comunque, quindi dovrà necessariamente esserci qualche accorgimento per chi farà l'esame dopo (ad esempio i terremotati con punteggio superiore al minimo potrebbero rientrare senza scalzare gli altri, in pratica si avrebbe qualche ammesso in più alla seconda prova). il problema è che se faranno veramente la prova di recupero a settembre il concorso non si "riallinea", a meno che la seconda prova non sia rimandata a dicembre per tutti o giù di li.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioieri ho sentito la responsabile del servizio personale
servizio esemplare ,la correzione e' in programma per oggi 9,30 aula taormina ,sede regionale agenzia lombardia via manin
penso che se stanno correggendo è normale che non possano rispondere
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioMai capitato neanche un terremoto prima
Comunque è impossibile rifare il concorso, tra i costi diretti ed indiretti (basta pensare ai funzionari che l'8 non hanno lavorato sia per fare il concorso che per "vigilarlo-organizzarlo"), la corte dei conti è pronta a sanzionare gli sprechi (ed i dirigenti).
Mi dispiace solo che per l'incompetenza di un solo responsabile d'aula ci rimette tutta l'Italia. Quando l'ho fatto io alla Bicocca non volava una mosca, anzi si sentiva volare per il silenzio che c'era
Meglio tacciato di eccesso di severità che di stupidità
IBAL a tutti.
Commenta
-
In effetti il fatto che ci siano delle persone che in Emilia, Lombardia, Veneto, ecc. debbano ancora sostenere la prima prova renderebbe purtroppo praticamente impossibile completare la graduatoria a breve. A questo punto mi chiedo veramente come si organizzerà l'agenzia delle entrate. Se la graduatoria non è completa sarà possibile svolgere la seconda prova il 13 luglio?
Commenta
-
Come qualcuno ha già fatto notare: che valenza ha un eventuale punteggio minimo saputo chissà come oggi? Forse gli egregi dirigenti AE stimano che, vista la totale mancanza di buon senso nel diffondere il comunicato, le persone colpite dal sisma che hanno rinunciato siano veramente poche? E la graduatoria del 27 sarà provvisoria? Credo questo sia un esempio da manuale di come NON gestire un concorso pubblico....
Commenta
-
Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggioincompetenza di un solo responsabile d'aula??? i miei (e tuoi) cari colleghi dell'AE catanese venerdi scorso pensavano di essere ad una scampagnata fra amici. riuniti in drappelli di 4-5 stavano a chiaccherare e fumare vicino alle uscite. i candidati entravano e si sedevano dove volevano, potendo pure attaccare le etichette nel foglio di un'altra persona, vista la mancanza totale di controllo. ogni tanto il presidente urlava al microfono ai funzionari di andare a lavorare suscitando l'ilarità generale. nonostante questo alle 12 eravamo tutti seduti e pronti a fare il concorso. alle 13 e 30 è scoppiato il putiferio, proprio perchè tutti in quell'ora e mezza erano stati liberi di fare tutto quel che volevano.
riporto una frase che mi piace: "non ci sono cattivi soldati ma solo cattivi comandanti"....
quando il primo dei funzionari-vigilanti si è messo a leggere il giornale nella mia aula, per poco non lo prendevo a calci nel c... e tutto si è svolto benissimo.
I modi per farsi sentire ci sono, basta utilizzarli
Commenta
-
Ciao ragazzi, mi sono appena registrata.
Sono una ragazza di Lecce ed ho sostenuto il concorso a Bari. A parte le innumerevoli persone raccomandate, secondo voi qual'è il punteggio minimo per poter superare il test nella mia regione?
Io sostengo di aver fatto 61 domande esatte, 1 omessa e 19 errate. Troppo poco vero?
Commenta
Commenta