annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No! l'ordine non era uguale per tutti i questionari...

Commenta

Sono nuovo del concorso, se qualcuno mi dà un parere personale: con 56 giuste, 21 sbagliate e 3 omesse c'è una flebile speranza o è davvero impossibile superare la prima prova? Concorro per il Piemonte.

Commenta

in lombardia secondo voi con 59 esatte, 19 sbagliate e 2 omesse si passa? a me dà come punteggio 26,02 ma leggendovi vedo che avete fatto tutti di più!!!
        alcune domande stupide potevo proprio risparmiarmele di sbagliarle...mi mangio le mani!!!

Commenta

Per chi fosse interessato al ricorso scrivere a:
          Info@asso-consum.it

Responsabile Dott.ssa Tatiana Della Carità tel. 0642009318.

Commenta

Ragazzi scusate ma sn stata un assente questi ultimi giorni e mi sono un po' xsa..... un amico dipendente dell'agenzia, nonchè vigilante all'ultimo concorso, sabato mi diceva che l'agenzia stava decidendo se annullare solo le prove della sicilia o addirittura quelle di tutte le altre regioni ... ma voi non avete sentito nulla a riguardo?...

Commenta

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
              in lombardia secondo voi con 59 esatte, 19 sbagliate e 2 omesse si passa? a me dà come punteggio 26,02 ma leggendovi vedo che avete fatto tutti di più!!!
              alcune domande stupide potevo proprio risparmiarmele di sbagliarle...mi mangio le mani!!!
              mary siamo nella stessa barca io esatte 63-.64 mi dicono che sono in bilico a Bologna...mercoledi mattina ci dicono il punteggio minimo...ho solo domani e poi sapro finalmente quale sarà la mia sorte...

Commenta

Mary84 che formula hai applicato?

Commenta

anche se io leggendo questo post risponderei come il ragazzo che ha risp 2secondo voi sabato che numeri escono al super enalotto?"

Commenta

xmatita:

in quale regione era vigilante?

Commenta

quella che stanno applicando gli altri

24+ (x-410)*(6/390)

Commenta

Sto operando...
                      X