annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    anche da me si è svolto tutto regolarmente. Se così si può dire! Direi in settimana. Domani è ancora presto!
    la regolarità di palermo è giovata al resto d'italia..comunque in altri concorsi anche la scheda anagrafica girava liberamente, quindi diciamo che si poteva fare tranquillamente l'intrallazzo!

Noi delle sedi di palermo teniamoci uniti ed in contatto e decidiamo come far valere i nostri diritti..rischiamo seriamente di essere CALPESTATI dai nostri stessi conterranei!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, io ho fatto il concorso per l'umbria. Mi dicevano che le domande presentate erano circa 900.000 ma uno dei vigilantes mi ha detto che eravamo in 18.000.

Ho fatto il seguente punteggio 2 giuste il resto omesse. Secondo voi ho speranza di superarlo?

fatemi sapere

grazie

Ma certo, ti prenderanno come giullare!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        copio ed incollo da Ae 2009

in emilia oggi ci sono state le correzioni. una amia è andata mi ha detto che il punteggio minimo per entrare è 541,5 cioè 22 errori. come voto 26,475. spero di essere stata utile. ho riportato quanto mi è stato riferito, quindi prendetelo con il beneficio del dubbio...
        Questo vuol dire che quel famoso numeretto della formula è 540:

24+[(X-540)x6]:260 dove X=(Corr. x 10)-(Err. x 2,55)
        Il 540 indica il numero di risposte corrette necessarie per raggiungere il 24.
        Prima (quando era 410) ce ne volevano 41 esatte e 39 omesse per ottenere 24, adesso ce ne vorranno 54 esatte e 26 omesse, o più di 54 in caso di risposte errate.
        A titolo di esempio, con 59 esatte, 19 errate e 2 omesse si ottiene 24,036.
        Con 59 esatte e 20 errori 23,977.

Commenta

Originariamente inviato da economia Visualizza il messaggio
          sapete dirmi se con un risultato di 55 giuste 8 omesse e 17 errori posso sperare di farcela per la lombardia??????

Il mio ragazzo ha totalizzato invece 56 giuste e 24 errori sempre in lombardia puo' sperare anche lui???

Grazie a chi risponde
          Come ha scritto il conte, te la giochi sul filo di lana. Considera che con questo risultato nel 2009 ti saresti classificata al 909-esimo posto, quindi dentro i 960 di quest'anno.

Commenta

Scusate ho scritto una cosa senza senso.volevo dire che in altri concorsi che ho sostenuto anche la scheda anagrafica era chiusa in busta anonima.. qui invece svolazzava liberamente...

Commenta

Originariamente inviato da economia Visualizza il messaggio
              sapete dirmi se con un risultato di 55 giuste 8 omesse e 17 errori posso sperare di farcela per la lombardia??????

Il mio ragazzo ha totalizzato invece 56 giuste e 24 errori sempre in lombardia puo' sperare anche lui???

Grazie a chi risponde
              Se la formula è quella che ha scritto Micasas, 56 giuste e 24 errori = 23,049, 55 giuste e 17 errori = 23,23.

Commenta

Mich se ti posso dare un consiglio .. Stai tranquilla che secondo me sei dentro. Ip col mio punteggio di quest'anno sarei stata 18esima l'anno scorso per cui se non entro quest'anno e' drammatico!!! Non lo faro' mai piu'! E se per gli altri e' stato facile buon per loro!!vedremo tanti30/30! Ma chissene frega!!!

Commenta

come è possibile ke in emilia con 22 errori fai 26,qualcosa... la formula postata è sbagliata

Commenta

In questo file ci sono i punteggi ottenibili, ma io aspetterei conferme sulla formula, perchè 54 esatte per raggiungere il minimo di 24 mi sembra tante.
                    Punteggi AE 2012.xls

Commenta

vabbè se è questa la formula quest'anno passa la metà rispetto agli altri anni
                      i punteggi si abbassano vertiginosamente per tutti :-(

Commenta

Sto operando...
                      X