Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da diquaedilà Visualizza il messaggioio ho fatto il tu stesso punteggio e concorro per il Lazio.
diciamo chenon mi sto illudendo affatto e penso che al 90% non entrerò, però mai dire mai.
fossi in te cmq farei l'intervento, tanto i risultati si sapranno il 27 e se -per qualche motivo-dovessimo rientrare nei 300 ti eserciterai da allora.....
a meno che il post operatorio non sia troppo lungo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggioil problema è che stiamo parlando della Calabria: dieci posti a concorso.
io sto parlando dell'emilia 85 posti
ho fatto 64 esatte e 16 errate e nessun romagnolo si fa avanti oppure si lamentano della facilita della prova mah..
Commenta
-
Originariamente inviato da neronessa Visualizza il messaggiociao ilconteee,
anch'io ho fatto il conco a pa, appena hai novità sulla tragedia che si è verificata a ct,
puoi renderlo noto sul forum.
grazie mille
In che scuola eri?
Commenta
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioRagazzi la n. 39 del file è errata nella soluzione, xchè quella giusta è la risposta NO, NON SONO MAI ACCESSIBILI, in quanto il comma 4 dell'art. 22 della L. 241/90 stabilisce inoltre, che non sono accessibili le informazioni in possesso della pubblica amministrazione che non abbiano forma di documento amministrativo.
Purtroppo, però, è sbagliata. La versione intera del co.4 è: Non sono accessibili le informazioni in possesso di una pubblica amministrazione che non abbiano forma di documento amministrativo, salvo quanto previsto dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, in materia di accesso a dati personali da parte della persona cui i dati si riferiscono.
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioè questo il punto...il post operatorio è un pò lungo,almeno 20 giorni devo stare tranquilla e a riposo sul letto..casomai stringo ancora i denti e aspetto il 27,un pò mi rode perchè ho quasi la certezza di non rientrare,dato che negli anni precedenti la soglia per entrare è stata 26,7,non mi risulta sia mai stata 24 o 25...Tu quanti errori hai fatto?
io 12 errori, 54 giuste e il resto omesse.
Qui sul forum ho letto di poche persone che hanno concorso x il lazio.
è vero che di solito si passava con 26,7 ma quest'anno x la risposta sbagliata tolgono più punti rispetto agli anni passati quindi la soglia minima-di conseguenza, secondo me- si abbasserà di circa un punto.
ovviamente, noi nnon rientreremmo ugualmente... :-)
però chissà...
magari quest'anno sono andati tutti al nord o al sud quelli bravissimi :-D
detto ciò, non mi illudo.
Commenta
Commenta