annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    mi rincuori pensavo che per l' emilia 64 corrette costituisse un buon punteggio..
    hai la sfera di cristallo????????????
    il problema è che stiamo parlando della Calabria: dieci posti a concorso.

Commenta

concorro per la Lombardia, ho fatto errori cretini. risultato? 63 giuste, 9 errori, 8 omesse. qualcuno mi sa dire se posso sperarci? grazie

Commenta

ragazzi ma perché nella 68 la rispsota giusta è specializzazione orizzontale e non verticale ? Mi sembra di aver letto che esistono strutture divisionali sia orizzontali che verticali.

Commenta

Originariamente inviato da diquaedilà Visualizza il messaggio
          io ho fatto il tu stesso punteggio e concorro per il Lazio.
          diciamo chenon mi sto illudendo affatto e penso che al 90% non entrerò, però mai dire mai.
          fossi in te cmq farei l'intervento, tanto i risultati si sapranno il 27 e se -per qualche motivo-dovessimo rientrare nei 300 ti eserciterai da allora.....
          a meno che il post operatorio non sia troppo lungo.
          è questo il punto...il post operatorio è un pò lungo,almeno 20 giorni devo stare tranquilla e a riposo sul letto..casomai stringo ancora i denti e aspetto il 27,un pò mi rode perchè ho quasi la certezza di non rientrare,dato che negli anni precedenti la soglia per entrare è stata 26,7,non mi risulta sia mai stata 24 o 25...Tu quanti errori hai fatto?

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
            il problema è che stiamo parlando della Calabria: dieci posti a concorso.
            franckie
            io sto parlando dell'emilia 85 posti
            ho fatto 64 esatte e 16 errate e nessun romagnolo si fa avanti oppure si lamentano della facilita della prova mah..

Commenta

ciao ilconteee,

anch'io ho fatto il conco a pa, appena hai novità sulla tragedia che si è verificata a ct,
              puoi renderlo noto sul forum.
              grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da neronessa Visualizza il messaggio
                ciao ilconteee,

anch'io ho fatto il conco a pa, appena hai novità sulla tragedia che si è verificata a ct,
                puoi renderlo noto sul forum.
                grazie mille
                Ok ma sarà sufficiente seguire le comunicazioni sul sito AE!
                In che scuola eri?

Commenta

Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggio
                  Ragazzi la n. 39 del file è errata nella soluzione, xchè quella giusta è la risposta NO, NON SONO MAI ACCESSIBILI, in quanto il comma 4 dell'art. 22 della L. 241/90 stabilisce inoltre, che non sono accessibili le informazioni in possesso della pubblica amministrazione che non abbiano forma di documento amministrativo.
                  Io ho risposto a) No, non sono mai accessibili.
                  Purtroppo, però, è sbagliata. La versione intera del co.4 è: Non sono accessibili le informazioni in possesso di una pubblica amministrazione che non abbiano forma di documento amministrativo, salvo quanto previsto dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, in materia di accesso a dati personali da parte della persona cui i dati si riferiscono.

Commenta

la tragedia e' in romagna
                    una utente SI E' DETTA SCONFORTATA PERCHE COLLEGHI A BO SI SONO LAMENTATI DEELLA FACILITA DELLA PROVA
                    ALLORA PERCHE NION HANNO FATTO 80/80 ROMAGNOLI FANFARONI E CAPOCCIONI

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
                      è questo il punto...il post operatorio è un pò lungo,almeno 20 giorni devo stare tranquilla e a riposo sul letto..casomai stringo ancora i denti e aspetto il 27,un pò mi rode perchè ho quasi la certezza di non rientrare,dato che negli anni precedenti la soglia per entrare è stata 26,7,non mi risulta sia mai stata 24 o 25...Tu quanti errori hai fatto?

io 12 errori, 54 giuste e il resto omesse.
                      Qui sul forum ho letto di poche persone che hanno concorso x il lazio.
                      è vero che di solito si passava con 26,7 ma quest'anno x la risposta sbagliata tolgono più punti rispetto agli anni passati quindi la soglia minima-di conseguenza, secondo me- si abbasserà di circa un punto.
                      ovviamente, noi nnon rientreremmo ugualmente... :-)
                      però chissà...
                      magari quest'anno sono andati tutti al nord o al sud quelli bravissimi :-D
                      detto ciò, non mi illudo.

Commenta

Sto operando...
                      X