annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi/e,

sono nuovo del Forum ma vi ho sempre seguiti!

Io ho concorso per la Toscana, dovrei averne fatte circa 60 esatte e 20 sbagliate...non credo che passerò visti i soli 120 (40x3) posti a disposizione. Peccato...ci avevo investito tanto!

Ho ancora qualche dubbio su 3 domande.
    1) Quella sulla gestione caratteristica. Siamo sicuri che la risposta giusta include anche la gestione finanziaria e accessoria?
    2) Ammortamento delle imm. immateriali. Anche qui le opinioni sono discordanti...io ho messo che si accantona nell'apposito fondo.
    3)Quella delle 12 rate trimestrali. Qualcuno di voi ha detto che è formulata male (50000 invece di 51000 euro) e quindi non dovrebbe essere presa in considerazione in sede di correzione.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

Luca

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
      Mmh, il mio post era per capire.... a me con più o meno le tue stesse risposte usciva un valore più basso. Comunque con quella formula, con 60 e 20, dovrebbe uscire 24 e rotti. Non sei d'accordo???
      Se non ho sbagliato a fare il calcolo, credo di no ma tutto ci può stare, viene 25.14 applicando quella formula.

Commenta

Originariamente inviato da blackrain Visualizza il messaggio
        io solo caratteristica e non sono ancora convinto di aver sbagliato...
        ... Idem ...

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi/e,

Io ho concorso per la Toscana, dovrei averne fatte circa 60 esatte e 20 sbagliate...non credo che passerò visti i soli 120 (40x3) posti a disposizione. Peccato...ci avevo investito tanto!

1) Quella sulla gestione caratteristica. Siamo sicuri che la risposta giusta include anche la gestione finanziaria e accessoria?
          2) Ammortamento delle imm. immateriali. Anche qui le opinioni sono discordanti...io ho messo che si accantona nell'apposito fondo.
          3)Quella delle 12 rate trimestrali. Qualcuno di voi ha detto che è formulata male (50000 invece di 51000 euro) e quindi non dovrebbe essere presa in considerazione in sede di correzione.

Luca

idem per la 1 e la 2

Commenta

il problema che la domanda parla di diretta ed immediata attuazione, e l' esecuzione coattiva a seguito di inadempimento è previa diffida. non è una domanda formulata in modo felice

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi/e,

Luca
              1) siamo sicuri
              2) le immobilizzazioni immateriali vengono esposte in s.p. già al netto dell'ammortamento, non trovi mai un f.do ammortamento marchio o avviamento come invece accade per un fabbricato
              3) spero che nn ci sia più bisogno di garanzia come c'è scritto da molte parti sul web, sul simone e sull'annuario

Commenta

la formula vecchia era:
                24+ (X-410) (6/390) ?

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  1) siamo sicuri
                  2) le immobilizzazioni immateriali vengono esposte in s.p. già al netto dell'ammortamento, non trovi mai un f.do ammortamento marchio o avviamento come invece accade per un fabbricato
                  3) spero che nn ci sia più bisogno di garanzia come c'è scritto da molte parti sul web, sul simone e sull'annuario
                  l
                  a 3 te la do' io x sicura

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    l
                    a 3 te la do' io x sicura
                    meglio così, per ora mi attesto a 64 giuste e 11 errate...spero nn ci siano sorprese

Commenta

la domanda parlava di rateizzazione a seguito di conciliazione giudiziale
                      quindi a seguito dell’entrata in vigore del D.L. 98/2011 (art.23, commi 17-20), convertito in legge 111/11, la necessità della garanzia è venuta meno per le somme derivanti da definizione di accertamenti, anche quando l’importo è superiore a 50.000 Euro.
                      sulla domanda non c'era, come a mio avviso avrebbe dovuto esserci, alcun limite temporale quindi le risposte corrette erano 2

Commenta

Sto operando...
                      X