Scusate, qualcuno saprebbe dirmi qual è la risp giusta alla domanda sulla struttura divisionale?
determina una specializzazione orizzontale o verticale?
non abbiamo una formula come gli anni scorsi, siamo stati più penalizzati per le domande errate, abbiamo assistito a gesti di clientelismo e mi fermo...
sulla base di ciò direi: italiani abbandonate l'italia se siete onesti e avete voglia di lavorare, questo è un paese per furbi infatti si vede come siam ridotti
mi dispiace tantissimo dirlo perchè molti mi avevano assicurato che il concorso ae era trasparente, mi sembra di aver buttato un anno di studio
sull'annuario non fa nessu riferimento alle garanzie... se fossero richieste sarebbe stato specificato.. .sempre secondo me!!
inoltre sull'aggiornamento del compendio simone si parla di eliminazione delle garanzia per somme superiori a 50.000 anche in caso di accertamento e conciliazione giudiziale. a meno che le cose nn siano cambiate ancora...
dilemma:
-i questionari erano in ordine diverso l'uno dall' altro
-non era specificato in nessun foglio risposte ne sul questionario a quale sequenza faceva riferimento (A-B o C ad esempio)
-il codice a barre non può essere relativo ad una tipologia di sequenza
come faranno nella correzione a stabilire se e quali questionari appartengono ad un ordine o all'altro? forse le risposte sono cmq in ordine uguale rispetto ad un'altra sequenza di risposte? boh!!!
Allora, possibile che non si sappia con certezza qual è il metodo di calcolo del punteggio?
non essendoci scritto nulla sul foglio che ci hanno consegnato e letto in aula, per logica deve farsi una proporzione tra il punteggio raggiunto e quindi ottenerlo in trentesimi...semplice. In alternativa propongo ricorso collettivo
Ma dopo aver studiato diritto tributario, e magari hai anche approfondito la parte relativa all'IMU, parli ancora di logica??
dilemma: -i questionari erano in ordine diverso l'uno dall' altro -non era specificato in nessun foglio risposte ne sul questionario a quale sequenza faceva riferimento (A-B o C ad esempio) -il codice a barre non può essere relativo ad una tipologia di sequenza come faranno nella correzione a stabilire se e quali questionari appartengono ad un ordine o all'altro? forse le risposte sono cmq in ordine uguale rispetto ad un'altra sequenza di risposte? boh!!!
Commenta