annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    Allora LAURA ha risposto sulla base del questionario postato da frenci

MICH su un questionario diverso

quindi le risposte sono in ordine diverso
    ok ragazzii
    chedo venia

Commenta

cmq visto che sta formula quest'anno non è uscita fuori, prepariamoci tutti a 90 gradi perchè farne 64 esatte senza ulteriori errori lo possono fare solo in quelle sedi che ormai conosciamo bene

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Cinghia è giusto il conteggio che ho fatto io?
        cmq se dovesse essere adottato il metodo di calcolo "semplice" e non ponderato usato per il concorso 220 assistenti, sono certo che su 855 veramente in pochi supereranno la prima prova.
        Modifico le macro che ho utilizzato per determinare la formula di quel concorso e la applico a questo caso e vedrete cosa succede!
        prima il caffè!
        Non lo so, hai incrementato di 80 la prima cifra e decrementato di 80 l'ultima?

Sulla prima ci siamo, per la seconda mi sembra esagerato

C'è necessità di ulteriore selezione?

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          confermo la n.9 è la b.. 50000 senza garanzie
          meno male, sta domanda mi sta facendo impazzire, allora è giusta senza garanzie

Commenta

scusate chiedo nuovamente....nel lazio 60 esatte 13 errate 7 omesse...che possibilità si ha di rientrare?
            grazie

Commenta

Ragazzi secondo i miei calcoli x avere la sufficienza bisogna averne fatte giuste 64 su 80. voi vi trovate?

Commenta

la nota integrativa:
                non indica i criteri
                indica anche i criteri
                indica elenco partecipazioni tranne quelle di società fiduciarie

Commenta

ragazzi e se nn lo invalidano???

Commenta

se non vi quadra qualcosa sulle mie risposte ditelo!!!

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                      Hai trascurato un elemento fondamentale, cioè per essere ammesso devi riportare un punteggio non inferiore a 24/30.
                      Ora, sulla base dei dati in possesso dimmi tu che punteggio bisogna avere per arrivare a 24/30.
                      Considera che ill candidato ha DIRITTO di saperlo PRIMA della correzione.

Secondo me ha diritto di saperlo prima della prova, non prima della correzione. Il problema è che nessuno lo sa con certezza neanche il giorno dopo la prova. La prassi dei concorsi precedenti la conosci, no? Ci sono le formule utilizzate qui sul forum e, come vedi, non sono proporzionali. Io non sono convinto che tu abbia torto, sei tu che sei convinto di avere ragione

Commenta

Sto operando...
                      X