cmq visto che sta formula quest'anno non è uscita fuori, prepariamoci tutti a 90 gradi perchè farne 64 esatte senza ulteriori errori lo possono fare solo in quelle sedi che ormai conosciamo bene
Cinghia è giusto il conteggio che ho fatto io?
cmq se dovesse essere adottato il metodo di calcolo "semplice" e non ponderato usato per il concorso 220 assistenti, sono certo che su 855 veramente in pochi supereranno la prima prova.
Modifico le macro che ho utilizzato per determinare la formula di quel concorso e la applico a questo caso e vedrete cosa succede!
prima il caffè!
Non lo so, hai incrementato di 80 la prima cifra e decrementato di 80 l'ultima?
Sulla prima ci siamo, per la seconda mi sembra esagerato
Hai trascurato un elemento fondamentale, cioè per essere ammesso devi riportare un punteggio non inferiore a 24/30.
Ora, sulla base dei dati in possesso dimmi tu che punteggio bisogna avere per arrivare a 24/30.
Considera che ill candidato ha DIRITTO di saperlo PRIMA della correzione.
Secondo me ha diritto di saperlo prima della prova, non prima della correzione. Il problema è che nessuno lo sa con certezza neanche il giorno dopo la prova. La prassi dei concorsi precedenti la conosci, no? Ci sono le formule utilizzate qui sul forum e, come vedi, non sono proporzionali. Io non sono convinto che tu abbia torto, sei tu che sei convinto di avere ragione
Commenta