Originariamente inviato da giovanni.fas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Massimo80 Visualizza il messaggioNon ne sono sicuro........ hai dei riferimenti normativi?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho una domanda da profano di concorsi (questo era il secondo della mia vita, il primo lo passai anni fa ed era quello da avvocato, molto diverso) che potrebbe apparire stupida ma spero che qualcuno sappia rispondere.
Posto che i questionari erano tra loro diversi per disposizione delle domande, e che, tuttavia non sono stati ritirati insieme alle risposte...come si possono poi abbinare per la correzione? I codici a barre garantiscono la riferibilità al candidato delle risposte, ok...ma per riportarle al questionario?
L'unica cosa che mi viene in mente è che, pur essendo diversa la disposizione delle domande rimanga costante quella delle risposte (ES. la n. 1 sarà A per tutti). Ma se così fosse che senso avrebbe cambiare disposizione alle domande?
Grazie a chi sa rispondere.
I due codici a barre adesivi A e R servono solo per collegare il modulo anagrafico con quello delle delle risposte. Ogni modulo risposte aveva un suo codice a barre fisso (sotto lo spazio per attacare l'adesivo R) per cui ogni questionario è univoco e il programma sa che a quel foglio sono collegate le relative risposte corrette che grazie alle etichette adesive sono collegate alla singola persona .
Commenta
-
salve a tutti. esiste un file con l'elenco completo della domande proposte al concorso di ieri? Se si potrei averlo? la mia mail è aurelio_antonio@libero.it Vi ringrazio anticipatamente
Commenta
-
Ma si è sicuri che i quiz della seconda prova saranno quelli della ripam?
Il dubbio è sorto perchè uno dei concorrenti diceva che è cambiata la società che gestisce la procedura concorsuale!
E anche i quiz utilizzati per 220 assistenti non erano quelli della ripam!!
Mah! io spero nella ripam così abbiamo un riferimento
Commenta
-
Ragazzi scusatemi volevo sapere la risposta alla domanda sulla gestione ordinaria e caratteristica, e quella sull'accertamento sintetico, io ho messo 25% perché il riferimento era per l'anno 2010 quindi pensavo si riferisse all' anno del dlg 78/2010, ê vero che é a partire dal 2009 che si applica ma é fuorviante come domanda!
Commenta
-
Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggiola 39 ( informazioni che non hanno forma di documento amministrativo) dovrebbe essere la A (no, non sono mai accessibili) art. 2 comma 2 dpr 184/06....il diritto di accesso si esercita con riferimento a documenti amministrativi materialmente esistenti al momento della richiesta..... (salvezze tutte)
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioGli artt. 43 del DPR 600/73 e 57 del DPR 633/72
Controlla bene, le norme che hai citato fanno
riferimento all'avviso di accertamento e non alla notifica della cartella di pagamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da yellow78 Visualizza il messaggioMa si è sicuri che i quiz della seconda prova saranno quelli della ripam?
Il dubbio è sorto perchè uno dei concorrenti diceva che è cambiata la società che gestisce la procedura concorsuale!
E anche i quiz utilizzati per 220 assistenti non erano quelli della ripam!!
Mah! io spero nella ripam così abbiamo un riferimento
In effetti questo dubbio preoccupa anche me! Se sono i ripam, allora si ha dove esercitarsi.
Unica considerazione: i 220 era un concorso per diplomati e magari ritenevo i ripam un po piu difficili.
Sarebbe cmq opportuno prepararsi sia su i RIPAM che su i quiz usciti per il concorso da diplomati. Non si sa mai
Commenta
Commenta