annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi raccomando, staccate il bar code con attenzione... ahahha che ridere....

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
      Su fisco oggi ho letto che si applica la nuova normativa a partire dal periodo d'imposta 2009 ..per cui dovrebbe essere Giusto 20%O almeno me lo auguro!!!
      Anch'io ho messo 20%, ma leggendo l'art.38 comma 6 del dpr600/73 mi son sorti dubbi, perchè dice "con effetto per gli accertamenti relativi ai redditi per i quali il termine di dichiarazione non è ancora scaduto al 31/05/2010". Mi pare la domanda parlasse di redditi del 2010, quindi la scadenza della dichiarazione sarebbe nel 2011. Dovrebbe essere giusto 20%

Commenta

Ragazzi credo proprio di non avercela fatta .... sono sicura di aver fatto 12 errori sulle altre sono certissima ..... qnd 68 esatte e 12 errate .... concorrevo per la Campania .... ho fatto erroracci assurdi .... e mi mangio le mani sul serio ..... potrei solo sperare in un andamento generale nn altissimo ...visto che passano solo i primi 75 .....

Che tristezza .....

Commenta

Possibile che occorrano addirittura 64 giuste?!?!? Mi sembra assurdo!

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
            Ragazzi credo proprio di non avercela fatta .... sono sicura di aver fatto 12 errori sulle altre sono certissima ..... qnd 68 esatte e 12 errate .... concorrevo per la Campania .... ho fatto erroracci assurdi .... e mi mangio le mani sul serio ..... potrei solo sperare in un andamento generale nn altissimo ...visto che passano solo i primi 75 .....

Che tristezza .....
            Com fai a non passare con 68?!?

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio

Che tristezza .....
              Ma 68 giuste sono comunque parecchie.. mica è detto che sei fuori.
              Io con 64 in Lombardia mi illudo di essere passato.

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                Com fai a non passare con 68?!?

Frency ..... stiamo parlando della Campania ..... nn delle regioni del nord ...... ed io purtroppo per seri motivi personali nn ho potuto far domanda su .... nella consapevolezza della difficoltà .... certo è un boccone amaro da digerire ....

Commenta

Io credo 63 in Emilia .. Quindi fuori? Mi auguro di no sinceramente anche perché lo scorso anno si passava con 58 si e no!

Commenta

Princesa hai ragione ma ettore dice di non passare in Lombardia con 64!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
                      Ma 68 giuste sono comunque parecchie.. mica è detto che sei fuori.
                      Io con 64 in Lombardia mi illudo di essere passato.

La Lombardia non è la Campania ..... purtroppo .....

Commenta

Sto operando...
                      X