Mi raccomando, staccate il bar code con attenzione... ahahha che ridere....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioSu fisco oggi ho letto che si applica la nuova normativa a partire dal periodo d'imposta 2009 ..per cui dovrebbe essere Giusto 20%O almeno me lo auguro!!!
Commenta
-
Ragazzi credo proprio di non avercela fatta .... sono sicura di aver fatto 12 errori sulle altre sono certissima ..... qnd 68 esatte e 12 errate .... concorrevo per la Campania .... ho fatto erroracci assurdi .... e mi mangio le mani sul serio ..... potrei solo sperare in un andamento generale nn altissimo ...visto che passano solo i primi 75 .....
Che tristezza .....
Commenta
-
Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioRagazzi credo proprio di non avercela fatta .... sono sicura di aver fatto 12 errori sulle altre sono certissima ..... qnd 68 esatte e 12 errate .... concorrevo per la Campania .... ho fatto erroracci assurdi .... e mi mangio le mani sul serio ..... potrei solo sperare in un andamento generale nn altissimo ...visto che passano solo i primi 75 .....
Che tristezza .....
Commenta
-
Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioRagazzi credo proprio di non avercela fatta .... sono sicura di aver fatto 12 errori sulle altre sono certissima ..... qnd 68 esatte e 12 errate .... concorrevo per la Campania .... ho fatto erroracci assurdi .... e mi mangio le mani sul serio ..... potrei solo sperare in un andamento generale nn altissimo ...visto che passano solo i primi 75 .....
Che tristezza .....
Io con 64 in Lombardia mi illudo di essere passato.
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioCom fai a non passare con 68?!?
Frency ..... stiamo parlando della Campania ..... nn delle regioni del nord ...... ed io purtroppo per seri motivi personali nn ho potuto far domanda su .... nella consapevolezza della difficoltà .... certo è un boccone amaro da digerire ....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioMa 68 giuste sono comunque parecchie.. mica è detto che sei fuori.
Io con 64 in Lombardia mi illudo di essere passato.
La Lombardia non è la Campania ..... purtroppo .....
Commenta
Commenta