annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sidney Visualizza il messaggio
    ho fatto il test questa mattina a palermo in un'aula scolastica...seduti in due per banco...senza file o posti liberi...con 2 vigilanti che per 50 minuti hanno lasciato che due candidati (dipedenti dell'AdE c/o Treviso) nonchè loro colleghi (cosa assurdaaaaa) parlassero continuamente distogliendo dalla concentrazione chi senza alcun aiuto provava a fare il test...lei leggeva le domande e il lui al suo fianco gli indicava la risposta...più volte ho guardato con sguardo "minaccioso" le due signore della vigilanza con il chiaro intento di dire "glielo dice lei di smettere?"...ma loro come se nulla fosse...fin quando a chiusura test ho fatto notare l'assurdità della cose e ho richiesto di parlare con il presidente della commissione a cui ho riferito verbalmente ciò che avrebbe ricevuto l'Ade tramite esposto...per concludere credo che il test andrebbe rifatto a livello nazionale con una società di vigilanza esterna e SERIA
    Credo proprio che si tratti della stessa aula dove mi trovavo io. Stai parlando di via duca della verdura?

Alla signorina frenci:
    1. non ci sarà un ricorso, ma 10.000 ricorsi minimo.
    2. se il regolamento dice che non si può portare fuori il foglio con le domande, se qualcuno lo fa è da denuncia. Specialmente visto che la contemporaneità non c'è stata per niente e ne ho le prove.
    3. Delle tue foto non ho che farmene: primo perchè il concorso in sicilia sarà palesemente annullato, secondo perchè quel che è fatto e fatto e io da stasera sono in vacanza, non sto ancora a perdere la mia vita dietro a ste cose mentre lo stato di noi se ne frega.

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
      Anch'io ero al Palaponticelli e di seguito le mie impressioni:
      Logistica: eravamo stipati come galline in un pollaio da batteria
      seduti uno accanto all'altra, e ogni fila distante circa 30 cm
      i servizi igienici erano da denuncia NAS
      non c'erano, almeno nel padiglione dov'ero io, scivoli per i portatori di handicap, una ragazza con le stampelle si è dovuta pregiare dell'aiuto di un aitante guardia giurata, credo, che sembrava anche provarci
      Vigilanza: Chi è questa sconosciuta...non sò se era tanta la concentrazione, ma io non ho visto nessuno girare tra i i banchi con tanto impegno, mancavano 10 minuti alla fine e due ragazza dinanzi a me si scambiavano le risposte ragazze come altre sulla mia sinistra

Prova: fattibile , forse più a favore dei laureati in economia, ma indubbiamente abbordabile
      Performance personale: 74 risposte date, 6 omesse, errori?????diversi,ma sono troppo stanca per rivederli aspetto il 27/giugno
      Conclusioni: più del risultato in se', tra l'altro è imputabile alla mia sola preparazione, sono delusa dal modo in cui è stata gestita la prova, e la colpa credo non sia solo dovuta alla praxi ma anche all'agenzia che era in sede e che si pregia di tanti bei completini e scarpe firmate, precisi nodi alle cravatte, fili di perle al collo e poi consente tali scorrettezze...

Commenta

Originariamente inviato da plm86 Visualizza il messaggio
        Credo proprio che si tratti della stessa aula dove mi trovavo io. Stai parlando di via duca della verdura?

Alla signorina frenci:
        1. non ci sarà un ricorso, ma 10.000 ricorsi minimo.
        2. se il regolamento dice che non si può portare fuori il foglio con le domande, se qualcuno lo fa è da denuncia. Specialmente visto che la contemporaneità non c'è stata per niente e ne ho le prove.
        3. Delle tue foto non ho che farmene: primo perchè il concorso in sicilia sarà palesemente annullato, secondo perchè quel che è fatto e fatto e io da stasera sono in vacanza, non sto ancora a perdere la mia vita dietro a ste cose mentre lo stato di noi se ne frega.
        Bla bla bla

Commenta

Ciao a tutti, mi sono appena registrata e collegata per raccontarvi che anche a Milano, alla Bicocca, il test è iniziato intorno alle 14.00. Fino alle 13.30 circa potevamo entrare e uscire liberamente dall'aula e usare il cellulare tanto che intorno alle 13.00, quando si è sparsa la voce che a Palermo avevano già finito, le persone della mia aula che conoscevano qualcuno in Sicilia hanno cominciato a telefonare per verificare che la notizia fosse vera e ...le risposte alle domande sono arrivate. Magari non tutte e solo alcune ma le informazioni sono arrivate dalla Sicilia a Milano ..... tanto che sui banchi dell'aula 4 si possono trovare le risposte scritte. Alcuni hanno riferito questo fatto almeno ad un commissario il quale ha detto .."non possiamo dire niente"..... La prova dovrebbe essere annullata anche in Lombardia...

Commenta

Ragazzi vengano fuori gli statistici! LA FORMULA QUAL E'!???

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
              Bla bla bla
              Poi vediamo chi fa Bla quando sarai tra gli ammessi e il giorno dopo ti annullano il concorso

Commenta

Che simpatico!! Tanto lo ripasserei anche la volta dopo!!!

Commenta

Originariamente inviato da cirillo Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, mi sono appena registrata e collegata per raccontarvi che anche a milano, alla bicocca, il test è iniziato intorno alle 14.00. Fino alle 13.30 circa potevamo entrare e uscire liberamente dall'aula e usare il cellulare tanto che intorno alle 13.00, quando si è sparsa la voce che a palermo avevano già finito, le persone della mia aula che conoscevano qualcuno in sicilia hanno cominciato a telefonare per verificare che la notizia fosse vera e ...le risposte alle domande sono arrivate. Magari non tutte e solo alcune ma le informazioni sono arrivate dalla sicilia a milano ..... Tanto che sui banchi dell'aula 4 si possono trovare le risposte scritte. Alcuni hanno riferito questo fatto almeno ad un commissario il quale ha detto .."non possiamo dire niente"..... La prova dovrebbe essere annullata anche in lombardia...
                  scandaloso!!!

Commenta

grazie mille franci87

Commenta

54. i notai sono obbligati a richiedere la registrazione:
                      per gli atti da essi redatti, ricevuti o autenticati

Commenta

Sto operando...
                      X