annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    si deve ricalibrare la formula del 2009
    non conosco la formula precedente ma con questi numeri penso che ci sarà una selezione altimissima, specie se negli anni precedenti si passava con 58/60 domande (quello che leggo)

Commenta

non ricordo bene a cosa si riferisse, ma quella sull'opzione per la tassazione sostitutiva? io ricordo con certezza che deve essere esercitate dal notaio, voi avete maggiori elementi su questa domanda?

Commenta

pensate che a bari passavano due ragazzi che vendevano pizze, cornetti, acqua....manco allo stadiooo...e poi ci invitavano a stare seduti.....che schifoooooooo.....L'italia non va avanti cosi!!!!

Commenta

352 utenti connessi e scriviamo in una decina...
          Io non posso far altro che leggervi
          e sperare bene per tutti voi

Commenta

no non credo che vada ricalibrata:
            24 + (x-410) * 6/390.
            con 80 esatte si prende 30.
            l'unica cosa che cambia nel calcolo del punteggio è che la risposta sbagliata vale -2,55 anziché -1,75.

Commenta

Originariamente inviato da biorn Visualizza il messaggio
              non conosco la formula precedente ma con questi numeri penso che ci sarà una selezione altimissima, specie se negli anni precedenti si passava con 58/60 domande (quello che leggo)
              la selezione è naturale, passana il triplo dei posti messi a concorso

Commenta

non ricordo bene a cosa si riferisse, ma quella sull'opzione per la tassazione sostitutiva? io ricordo con certezza che deve essere esercitate dal notaio, voi avete maggiori elementi su questa domanda?
                non ricordo bene com'era formulata, ma anche io ho risposto quella del notaio , mi sembrava di averla letta in questi giorni

Commenta

Annullato!!

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                    io PREGO che non abbia ricadute sull'esito delle altre sedi. è un delirio
                    Non credo,...l'annulleranno solo in Sicilia...e pensare che a Palermo è filato tutto liscio,...

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                      Mi sembrano tantine 68!!!!
                      Se fosse così ne passerebbero una decina per regione!
                      Bisogna ricalibrare la formula del 2009 con un punteggio per le domande sbagliate pari a -2.55

Commenta

Sto operando...
                      X