RAGAZZI GRANDISSIMO RISPETTO PER I VOSTRI GUSTI MUSICALI, MA LA CANZONE CHE VI DEDICO E MI DEDICO NON PUO' CHE ESSERE Queen - We Are The Champions - YouTube; DEDICA PARTICOLARE A TONGA E MICH.
ragazzi grandissimo rispetto per i vostri gusti musicali, ma la canzone che vi dedico e mi dedico non puo' che essere queen - we are the champions - youtube; dedica particolare a tonga e mich.
ciao, volevo sapere se qualcuno ha avuto già esperienze di concorsi al Palaolimpico di Torino.
temo che dovremo sostenere la prova sugli spalti e senza un tavolo sarebbe più complicato oltre che ignobile fare il test sulle ginocchia (come mi è capitato di fare altrove).
grazie
RAGAZZI GRANDISSIMO RISPETTO PER I VOSTRI GUSTI MUSICALI, MA LA CANZONE CHE VI DEDICO E MI DEDICO NON PUO' CHE ESSERE Queen - We Are The Champions - YouTube; DEDICA PARTICOLARE A TONGA E MICH.
Grazie ezio!!!!!!!!
Grande canzone, grande e mitico freddie!!!
Forza faccio il tifo per te!!!
E per tutti i forumini!!!
mamma mia! tutti questi mesi in attesa di questo concorso e adesso mancano solo 24 ore. Vi auguro a tutti di riuscire a dare il meglio di voi stessi, è stato un piacere far parte di questa comunità che è quesi diventata una seconda famiglia, grazie di cuore a tutti!!!
ciao, volevo sapere se qualcuno ha avuto già esperienze di concorsi al Palaolimpico di Torino.
temo che dovremo sostenere la prova sugli spalti e senza un tavolo sarebbe più complicato oltre che ignobile fare il test sulle ginocchia (come mi è capitato di fare altrove).
grazie
l'ultima volta (mi sembra fosse il palavela) fu così... tavoletta sulle ginocchia e via...
non credo che cambiando palazzetto cambi molto, anche volendo non ci starebbero 6000 banchi
Commenta