annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
    io oggi alle 15 ho il treno x bari. In bocca al lupo a tutti e vinca il più preparato tra cui nn figuro io

vi lascio con una canzone del mio cantante preferito che oggi compie 54 anni

prince feat. Rosie gaines- nothing compares to you - youtube
    autostima a mille ricorda
    tvb

Commenta

RAGAZZI GRANDISSIMO RISPETTO PER I VOSTRI GUSTI MUSICALI, MA LA CANZONE CHE VI DEDICO E MI DEDICO NON PUO' CHE ESSERE Queen - We Are The Champions - YouTube; DEDICA PARTICOLARE A TONGA E MICH.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        ragazzi grandissimo rispetto per i vostri gusti musicali, ma la canzone che vi dedico e mi dedico non puo' che essere queen - we are the champions - youtube; dedica particolare a tonga e mich.
        ezioooooooooooooooooo
        sei speciale
        tvtb<3

Commenta

E sulle note di we are the champion voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutti i forumini ed in particolare a giovanni.fas, Ezio79 e mich

Commenta

PS: io dedico questa al forum...Scorpions - Wind Of Change (From "Moment Of Glory") - YouTube e speriamo ci sia davvero un cambiamento

Commenta

ciao, volevo sapere se qualcuno ha avuto già esperienze di concorsi al Palaolimpico di Torino.
              temo che dovremo sostenere la prova sugli spalti e senza un tavolo sarebbe più complicato oltre che ignobile fare il test sulle ginocchia (come mi è capitato di fare altrove).
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                RAGAZZI GRANDISSIMO RISPETTO PER I VOSTRI GUSTI MUSICALI, MA LA CANZONE CHE VI DEDICO E MI DEDICO NON PUO' CHE ESSERE Queen - We Are The Champions - YouTube; DEDICA PARTICOLARE A TONGA E MICH.
                Grazie ezio!!!!!!!!
                Grande canzone, grande e mitico freddie!!!
                Forza faccio il tifo per te!!!
                E per tutti i forumini!!!

Commenta

mamma mia! tutti questi mesi in attesa di questo concorso e adesso mancano solo 24 ore. Vi auguro a tutti di riuscire a dare il meglio di voi stessi, è stato un piacere far parte di questa comunità che è quesi diventata una seconda famiglia, grazie di cuore a tutti!!!

Commenta

Ragazzi,
                    in bocca al lupo di cuore a tutti voi

Commenta

Originariamente inviato da Mari72 Visualizza il messaggio
                      ciao, volevo sapere se qualcuno ha avuto già esperienze di concorsi al Palaolimpico di Torino.
                      temo che dovremo sostenere la prova sugli spalti e senza un tavolo sarebbe più complicato oltre che ignobile fare il test sulle ginocchia (come mi è capitato di fare altrove).
                      grazie

l'ultima volta (mi sembra fosse il palavela) fu così... tavoletta sulle ginocchia e via...
                      non credo che cambiando palazzetto cambi molto, anche volendo non ci starebbero 6000 banchi

Commenta

Sto operando...
                      X