annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti sbagli

Commenta

[QUOTE=mari80;658687]Ma cosa è questo documento di convocazione???

l'ho chiamato io così...è quello uscito sul sito il 23 maggio..

Commenta

mariannap dove hai la prova?
        e tu balrog?

Commenta

Che silenzio... si vede che mancano pochi giorni

Commenta

in pochi giorni non si fanno miracoli

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              in pochi giorni non si fanno miracoli

Le vie del Signore sono infinite...

Commenta

beh quando ci sono 9 materie,anche il Signore deve alzare le mani:P

Commenta

dubbio dell'ultimo momento...NORMATTIVA che teoricamente dovrebbe essere affidabile al 100% (Tuir art 59) dice che nell'ambito dei redditi d'impresa gli utili relativi alla partecipazione al capitale di soggetti IRES concorrono alla formazione del reddito complessivo, nella misura del 40 per cento del loro ammontare, nell'esercizio in cui sono percepiti....ma non era il 5% (con esenzione del 95%)??????

Commenta

Originariamente inviato da speranza80
                    40% gli utili prodotti prima del 2007 forse?
                    boh!!!! anche io sapevo così.....ma l'articolo parla del 40%

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                      boh!!!! anche io sapevo così.....ma l'articolo parla del 40%
                      Potrebbe essere:
                      -le partecipazioni qualificate concorrono nelle misura del 49,72% ( art 47)
                      -le plusvalenze, realizzate nell'ipotesi di cui all'art. 86 co. 1-3, esenti per il 95%
                      - le partecipazioni al capitale di un soggetto di quelli elencati art. 73 etc...40% (art. 59 che tra l'altro all'ultimo comma richiama l'art. 47 per tutte le altre ipotesi(punto 1)

Non so se può essere corretto il mio ragionamento..è tutta una questione di distinguere la natura degli utili e/o partecipazioni...

Commenta

Sto operando...
                      X