annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    cinghia,noi ci preoccupiamo anche di questo concorso
    Ma tu hai le BASI!!! non preoccuparti

(e cmq una tassa di partecipazione ai concorsi andrebbe messa, eh? - meglio ricordarlo)

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      tolomeo ma che domande posti? pensi escano robe del genere?
      e' pur sempre un'occasione di ripasso... scusa Black ma tu come ti stai esercitando , che test usi.?
      Non so te ma io penso di non ricordare nulla...

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        Le risposte esatte del test??????????????

Commenta

L'ultimo pensiero di questa sera e' che fra una settimana a quest'ora potrò finalmente andare a dormire tranquilla e rilassata comunque sia andata!!! Sarà una bella sensazione dopo mesi di studio, rinvii, ansie e tempo sottratto al mio cuccioletto...buona notte a tutti!!

Commenta

Buonasera a tutti dopo un'altra giornata di studio...ormai siamo agli sgoccioli...speriamo arrivi presto l'8...ormai mi sto esaurendo...domani mega ripasso di tributari e scienze delle finanze in mattinata e amministrativo e penale in pomeriggio...oggi ho fatto civile, commerciale, contabilità e organiz. az. e mi sento esaurito...

Non so come fanno certi a sperare in un altro rinvio...io non vedo l'ora che arrivi l'8 e poi come va va...il mio dovere l'ho fatto ho studiato come un matto e poi questa preparazione cercherò di mantenerla anche per altri concorsi se non dovessi farcela.
            A proposito c'è qualcuno che il 12/6 è alle preselezioni del comune di Magnago, io sarò li per la preselezione...

Commenta

Terminato nuovo test Test Esame n.2 stasera ho fatto qualche errore in più 18 errori su 80 domande,forse stanchezza ....ma non mi abbatto e domani via a un nuovo ripasso.... devo quasi azzerare i miei punti vuoti...
              Buonanotte a tutti e buono studio per domani...

Commenta

per quanto riguarda l'accertamento con adesione, la riduzione delle sanzioni amministrative non è più 1/4, ma 1/3, me lo confermate?

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
                  per quanto riguarda l'accertamento con adesione, la riduzione delle sanzioni amministrative non è più 1/4, ma 1/3, me lo confermate?
                  Si è 1/3 dal 2011...

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
                    sì sì.......

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                      sì sì.......
                      invece per l'adesione agli inviti al contraddittorio? anche qui è la metà di quanto previsto dall'accertamento con adesione?
                      perchè il libro mi dice 1/8, ma penso sia 1/6...

Commenta

Sto operando...
                      X