Comunque aspettiamo le risposte di fabio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da aleoriodan Visualizza il messaggioragazzi scusate ma qual 'è la formula ufficiale di calcolo del punteggio ?
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioAnto generalmente l'onere della prova è a carico dell'AF, ma vi sono dei casi in cui è a carico del ricorrente es. in caso di rimborsi o quando si vogliono far valere delle deduzioni
Normalmente, infatti, l'onere della prova è a carico dell'AF. Tuttavia, in fase di contenzioso, l'onere ricade sul contribuente. Questo perchè, non è l'AF che propone il ricorso ma il contribente
O no?????
Saluti a tutte/i
Commenta
-
titolo di studio
Volevo chiedere se il mio titolo di studio rientra tra quelle richiesti
(ho letto il file allegato ma ho dei dubbi):
LAUREA DI PRIMO LIVELLO INECONOMIA AZIENDALE (17 - CLASSE DELLE LAUREE IN SCIENZE DELL'ECONOMIA E DELLAGESTIONE AZIENDALE di cui al D.M. 04/08/2000) indirizzo : GENERALE, conseguito il 4 maggio 2010 presso l'università degli studi di Perugia.
Grazie mille per l'attenzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioDomanda uscita nel concorso 2008
I tribunali amministrativi regionali sono:
organi di giustizia amministrativa di primo grado delle regioni
organi di giustizia amministrativa di primo grado appartenenti all'ordinamento statale
Quale delle 2 ?
Cercando su internet non ho trovato nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggioScusate ma, a mio modestissimo parere, qui la risposta giusta è la "A", questo perchè la domanda dice "nel processo tributario".
Normalmente, infatti, l'onere della prova è a carico dell'AF. Tuttavia, in fase di contenzioso, l'onere ricade sul contribuente. Questo perchè, non è l'AF che propone il ricorso ma il contribente
O no?????
Saluti a tutte/i
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioI Tar sono tribunali regionali istituiti in applicazione del principio dell'art 125 della Cost. presso le regioni e quindi la risposta è la 1^
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta