annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dubbio:
    Se viene commesso un illecito tributario da parte di amministratori di società, raprresentanti ecc...la sanzione a chi si applica alla società o all'amministratore?

Commenta

Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
      dubbio:
      Se viene commesso un illecito tributario da parte di amministratori di società, raprresentanti ecc...la sanzione a chi si applica alla società o all'amministratore?
      la sanzione si applica alla società e non a chi ha agito per conto di essa, salvo poi il diritto di regresso da parte della società

Commenta

a proposito di materie marginali, sto facendo un pò di statistica ma ho molto difficoltà ...qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sia sto indice del chi quadrato o cmq le variabili causali

Commenta

ma punta + su definizioni a memoria specie se non hai una formazione economica...

Commenta

io sto puntando fin troppo sulle cose a memoria...specie in amministrativo e penale...che non ho mai studiato in vita mia!

Commenta

salmiki hai fatto economia? amministrativo ha pesato eccome con un range di 9-12 domande,meno penale

Commenta

Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggio
                Ragazzi,su altro forum ho trovato che la formula (ovviamente per i concorsi passati)sarebbe questa:
                24+((P-360)x6)/440 con 10 per le esatte,-1,75 per le errate e 0 per le omesse.
                Se fosse così anche questa volta,bisogna valutare bene nell'incertezza se rispondere o meno.
                Io, sinceramente, auspico tanto che la formula resti la stessa....non vorrei che, da quest'anno, introducessero la penalizzazione anche per le risposte non date.
                Gli altri concorsi nella P.A., infatti, prevedeno anche tale tipo di penalità.
                Buon studio e buon week end a tutte/i

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  salmiki hai fatto economia? amministrativo ha pesato eccome con un range di 9-12 domande,meno penale
                  Si, economia. Infatti in questi giorni mi sto dedicando molto ad amministrativo!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    ma punta + su definizioni a memoria specie se non hai una formazione economica...

e secondo te che sto facendo?? ...è ovvio che nn cerco di capirla, nn ho tempo e poi sarebbe inutile visto che le domande sono solo tre al concorso, però mi piacerebbe avere qualche delucidazione anche solo come definizione...

Commenta

Scusate,
                      ma dove c è il file allegati a molti quiz mancano le risposte, le avete postate dopo??? Tipo quelle di wanamabell sn sempre senza risposta...

Commenta

Sto operando...
                      X