Originariamente inviato da giada06
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioquoto parola per parola, e ricordiamoci la di lei figlia. pensano solo a come licenziare altrochè!
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiobeh vado a farmi qualche test di statistica
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioragazzi buttate i libri, la fornero ha detto che si potranno licenziare anche gli statali!Ultima modifica di BlackRain; 24-05-2012, 22:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioio sarò a Torino il giorno 8. tu di dove sei??
Commenta
-
Guarda che se tu ed io stiamo a casa a studiare è perchè c è gente , la maggior parte, che il posto statale lo ha immeritatamente e ha tutte le garanzie del sindacato e compagni cantando..ma dove sta scritto che un impiegato che legge tutto il giorno il giornale o che nn va a lavorare deve prendere lo stipendio e noi ci dobbiamo cecare per anni sui libri...NON mi far incazzare su questo tema, eh..!!!!
Commenta
-
direi
cash flow c[
cessione a perchè rientra nel lavoro autonomo
trimmed
b??QUOTE=tolomeo sotere;655650]nel metodo indiretto per il calcolo del cash flow
a) un aumento dei crediti aumenta la liquidità
b) una diminuzione dei crediti aumenta la liquidità
c) un aumento o una diminuzione dei crediti non ha nessuna incidenza sulla liquidità
la cessione di diritti d'autore
a) è soggetta a imposta sul valore aggiunto
b) è un'operazione non imponibile
c) è un'operazione esclusa
per trimmed mean s'intende
a) il valore centrale della media armonica
b) è un metodo statistico che tende ad escludere dalle osservazioni i valori estremi
c) il valore centrale della media quadratica[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioio sono Pugliese, provincia di Bari, da quello che ho sentito non dovremmo essere tantissi in piemonte forse un 6500....probabilmente di questi se ne presenterà menbo della metà....andrà come il concorso precedente...su 7000 domande se ne presentarono meno di 2000 il giorno di concorso
hai un bel pò di strada da fare dalla puglia
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioio sono Pugliese, provincia di Bari, da quello che ho sentito non dovremmo essere tantissi in piemonte forse un 6500....probabilmente di questi se ne presenterà menbo della metà....andrà come il concorso precedente...su 7000 domande se ne presentarono meno di 2000 il giorno di concorso
Commenta
Commenta