Originariamente inviato da kovaj
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggioFra le domande inevase l'altro giorno tolomeo pose la seguente:
l'assegno bancario
a) non può essere accettato
b) deve essere accettato
c) può essere accettato mediante apposizione di clausola specifica
????
si veda art. 4 R.D. (regio decreto) n. 1736/33
che pur essendo una legge del '33 è ancora in vigore
Commenta
-
[QUOTE=kovaj;655167]Fra le domande inevase l'altro giorno tolomeo pose la seguente:
l'assegno bancario
a) non può essere accettato
b) deve essere accettato
c) può essere accettato mediante apposizione di clausola specifica
Risposta A.
Art. 4 Regio Decreto 1736 del 1933, normativa che ho contribuito personalmente a stilare, come potresti dedurre dalla mia età (se te la dicessi!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Chiara C. Visualizza il messaggioUff, per una volta che sapevo bene una cosa abbiamo risposto in tre.
L'età mi ha reso lenta.
Ho poche speranze.
studia e tieni dentro di te accesa la fiamma della speranza...e vai alla prova come se non tenessi nulla da perdere!!!!
Commenta
-
Scusate, immagino ne abbiate già parlato, ma nel caso qualcuno ancora non lo sapesse:
Modifica di alcune sedi e dell’orario d'esame della selezione pubblica per l’assunzione a
tempo indeterminato di 855 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo
professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/8b031f804b56da369d33dd0a16ee8a29/modifica+sedi+855+trib.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID =8b031f804b56da369d33dd0a16ee8a29
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggiohttp://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=scioperisciopero dei trasporti 8 giugno
modalita: 4 ORE: FERROVIARIO E MARITTIMO DALLE 10.00 ALLE 14.00; TPL CON MODALITA' TERRITORIALI
Commenta
Commenta