ragazzi c'è qualcuno che sa spiegare di nuovo come funziona l'attribuzione del punteggio alle risposte sbagliate? chiaramente ammesso che la formula non sia cambiata!! .. qualcuno una volta ricordo che ha scritto che sarebbe meglio tentare di rispondere piuttosto che non provarci.. mi chiedo perchè? dal momento che alle omesse non attribuiscono punteggio mentre per ogni sbagliata tolgono -1.75? certo si può avere la fortuna di indovinarla.. xò affidarsi alla fortuna.. beh.. non saprei!! voi che ne pensate? c'è qualcuno che magari già ha fatto questo concorso e sa come funziona?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggionella comunicazione dell'Ae leggo che non si posso portare..appunti etc ma anche apparati elettronici di comunicazione o elaborazione...quindi in borsa niente cell??? non è possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioTi fanno togliere la batteria e lasciarla sul tavolo
Commenta
-
Originariamente inviato da edera82 Visualizza il messaggiogià, avete ragione...si parla di quota di rivalutazione!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiola quota di rivalutazione presente nel tfr è soggetta a:
1) reddito di lavoro dipendente soggetto a tassazione separata
2) reddito di impresa
3) reddito di capitale
buongiorno
nel cuor della notte mi sono svegliata e ho realizzato che manca pochissimo!
AIUTATEMi Buongiorno. IRPEF: ...cosa sono i compensi reversibili? (Art 50 TUIR) Qualcuno sa darmi un esempio?
E ancora art 60 TUIR: se i compensi dei collaboratori nell'impresa familiare non sono reddito per i familiari...nel loro 730 cosa ci finirà? E il 49% che spetta a loro dove va dichiarato?
Le somme erogate a titolo di compenso reversibile hanno effetto unicamente tra le società
coinvolte, mentre risultano neutre per il soggetto che assume la carica di amministratore, con
obbligo di riversare a terzi i compensi maturati. L'ipotesi dei compensi reversibili ricorre soprattutto nell'ambito dei rapporti tra società controllate e società controllanti. E' prassi infatti che queste ultime nominino propri dipendenti o collaboratori nel consiglio di amministrazione delle società controllate, con l'accordo che i
compensi dovuti al consigliere così designato siano pagati direttamente alla capogruppo, senza
neppure transitare nelle disponibilità dell'interessato.
Il rapporto si sviluppa quindi nel modo seguente:
tra società controllante ed amministratore viene stipulato un accordo in base al quale risulta
l'obbligo di reversibilità del compenso a favore della controllante stessa;
tra controllante e controllata viene concordato il diretto pagamento del compenso dalla prima
alla seconda, previa comunicazione dell'accordo stipulato con l'amministratore.
In tal modo, il compenso non transita nelle disponibilità dell'amministratore, che rimane esescluso
dalla concreta erogazione delle somme pattuite. Naturalmente nulla vieta che la reversibilità dei
compensi venga prevista anche tra società non appartenenti ad uno stesso gruppo, ma è comunque
nei rapporto tra società collegate che la fattispecie trova il suo ambito naturale di applicazione.
Per quanto riguarda la tua seconda domanda i collaboratori devono compilarlo solo se l'impresa ha prodotto reddito in quanto partecipano solo agli utli ma non alle perdite e se l'imprenditore si è avvalso dei regimi dei contribuenti minimi i collaboratori sono esonerati dagli obblighi dichiarativi e di reddito ad essi imputato in quanto l'imposta del reddito è stata interamente versata dall'imprenditore
ti linko gli aspetti fiscali dell'impresa familiare:
Associazione in partecipazione e impresa familiare - Cinzia De Stefanis, Antonio Quercia - Google Libri
Commenta
-
ma l'iphone non ha batteria!
e mi serve assolutamente per un ripasso last minute!
lo nasconderò in borsa
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioTi fanno togliere la batteria e lasciarla sul tavolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggionella comunicazione dell'Ae leggo che non si posso portare..appunti etc ma anche apparati elettronici di comunicazione o elaborazione...quindi in borsa niente cell??? non è possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggioma l'iphone non ha batteria!
e mi serve assolutamente per un ripasso last minute!
lo nasconderò in borsa
Commenta
Commenta