La bocconi resta ferma...alle 10 meglio...non ci si svegli all'alba! notte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite -
sotto questo punto di vista nettamente meglio...confermata per me la sede del sacro cuore...Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioLa bocconi resta ferma...alle 10 meglio...non ci si svegli all'alba! notte.
notte a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiola quota di rivalutazione presente nel tfr è soggetta a:
1) reddito di lavoro dipendente soggetto a tassazione separata
2) reddito di impresa
3) reddito di capitale
buongiorno
nel cuor della notte mi sono svegliata e ho realizzato che manca pochissimo!
In grassetto la mia risposta.
Commenta
-
3) Reddito di capitale.Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiola quota di rivalutazione presente nel tfr è soggetta a:
1) reddito di lavoro dipendente soggetto a tassazione separata
2) reddito di impresa
3) reddito di capitale
buongiorno
nel cuor della notte mi sono svegliata e ho realizzato che manca pochissimo!
Forza ragazzi, gli ultimi sforzi !!!
Commenta
-
Buongiorno. IRPEF: ...cosa sono i compensi reversibili? (Art 50 TUIR) Qualcuno sa darmi un esempio?
E ancora art 60 TUIR: se i compensi dei collaboratori nell'impresa familiare non sono reddito per i familiari...nel loro 730 cosa ci finirà? E il 49% che spetta a loro dove va dichiarato?
Sarò imbecille io...ma l'art 60 non è chiaro per niente...
Commenta
-
risposta giusta, cfr simone manualone pag . 299Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio3) Reddito di capitale.
Forza ragazzi, gli ultimi sforzi !!!
Commenta
-
già, avete ragione...si parla di quota di rivalutazione!!Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiorisposta giusta, cfr simone manualone pag . 299
Commenta

Commenta