annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    dai che guardare ogni giorno la madunnina è così bello...il veneto è molto triste...tornando indietro avrei scelto emilia romagna...cosa che farò per i tirocini attivi formativi....
    il fatto è che cmq ti mandano in provincia...quindi passi per milano o le province venete, ma andare chessò in provincia di sondrio o treviso....
    p.s. anch'io voglio fare i TFA per la materia giuridica...poi ci passiamo qualche info rick!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      il fatto è che cmq ti mandano in provincia...quindi passi per milano o le province venete, ma andare chessò in provincia di sondrio o treviso....
      p.s. anch'io voglio fare i TFA per la materia giuridica...poi ci passiamo qualche info rick!
      quando vuoi...
      io vorrei fare sia per la materia giuridica e quella economica....ma sono 150 euro di iscrizione a botta e sinceramente mi scoraggia un pò...vedremo....

Commenta

quando vuoi...
        io vorrei fare sia per la materia giuridica e quella economica....ma sono 150 euro di iscrizione a botta e sinceramente mi scoraggia un pò...vedremo....
        praticamente chiedono il pizzo!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
          praticamente chiedono il pizzo!
          e devi vedere quanto costa fare nelle università questi tirocini...praticamente dai 2000 in su...incredibile...

per andare off topic ti linko il sito che sto seguendo io per i TFA

http://www.orizzontescuola.it/taxonomy/term/521
          Ultima modifica di Rik80; 22-05-2012, 19:12.

Commenta

e devi vedere quanto costa fare nelle università questi tirocini...praticamente dai 2000 in su...incredibile...

per andare off topic ti linko il sito che sto seguendo io per i TFA

TFA - Tirocinio Formativo Attivo | Orizzonte Scuola
            mamma mia..così fanno andare avanti solo chi ha tanti soldi...
            grazie per il link!ho una domada ma te la faccio tramite mail!

Commenta

hanno messo anche la data per l'elenco degli ammessi alla prova oggettiva...
              segnatevi questa data in rosso, verde e blu sul calendario....27 GIUGNO 2012!!!!
              Io la chiamo affettuosamente la data della vergogna!

Commenta

certo che se pensate ancora all'insegnamento...P
                questa variazione è positiva,direi.

Commenta

per colpa di quel genio di alemanno ci rimetterò dai 50 ai 90 euro

Commenta

in virtù di alcune modifiche l' orario di inizio delle prove sarà alle ore 10.00 e non più alle 8.30

Commenta

scusate se tiro fuori ancora l'argomento punteggio, ma quale dovrebbe essere il valore delle singole risposte (corrette, errate e non date) o c'e una formula di calcolo?

Commenta

Sto operando...
                      X