annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
    no è c) l'art. riportato al comma citato ha due lettere la a) e la b). la b) dice che non possono essere dedotti.
    tolomeo non sono deducibili se previsto un apporto diverso da quello di opere e servizi.
    qual è l'apporto di opere e servizi?in cosa consiste?

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
      sottovaluto contabilità perchè a luglio finisco la laurea magistrale in economia
      comunque anche contabilità nella fretta e nella frenesia di rispondere può diventare ostica anche per chi è fresco di studi. ad esempio io non ho fatto mai la distinzione tra conti di reddito e finanziari, so distinguerli perchè è diventato un meccanismo per me ma trovarmi davanti ad una tale domanda potrebbe anche tarmi in inganno

Io ce l ho da 4 anni la laurea magistrale in economia e il diploma da ragioniere ma ad esempio robe tipo il framework i ias le scritture di integrazione completamento ecc le debbo ripetere perke senno non me le ricordo

Commenta

hanno spostato l'orario alle 10, e ora? come faccio a prendere il treno alle 15!!!

Commenta

che orario?dove?quando ?oerke?

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            sicuramente, ma io parlo dell'approccio, la domanda che non si sa capiterà sicuramente, non credo sia impossibile e le domande degli anni passati mi sembrano di livello medio e non troppo specifiche. alla fine mi sono fatto questa idea:

- amministrativo: conoscerlo in generale e sapere abbastanza bene la legge sul procedimento amministrativo
            - tributario: studiarlo sul simone, codice tributario e annuario del contribuente ma una domanda abbastanza specifica capita sempre aimè
            - civile: leggere il codice civile, purtroppo impararlo a memoria è impossibile
            - commerciale: come per civile
            - scienze delle finanze: domande che di solito sono molto collegate alle basi di triburtario
            - penale: reati contro la P.A.
            - organizzazione aziendale: bhò non so
            - contabilità: domande abbastanza generali
            - statistica: mi rifiuto di studiarla, mi affido alla dea bendata
            io credo che le domande più ostiche saranno quelle di amministrativo, tributario, contabilità, civile e commerciale...spero solo che non andranno nello specifico...per me ricordarmi tutto è quasi impossibile....

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
              hanno spostato l'orario alle 10, e ora? come faccio a prendere il treno alle 15!!!
              non facciamo scherzi...

Commenta

buono le 10 almeno si dorme tranquillamente...già mi debbo prendere 8 kg di sonniferi per come sono iperteso io...

Commenta

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/8b031f804b56da369d33dd0a16ee8a29/modifica+sedi+855+trib.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID =8b031f804b56da369d33dd0a16ee8a29

ecco l'avviso....
                  Ultima modifica di Rik80; 22-05-2012, 18:38.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    Io ce l ho da 4 anni la laurea magistrale in economia e il diploma da ragioniere ma ad esempio robe tipo il framework i ias le scritture di integrazione completamento ecc le debbo ripetere perke senno non me le ricordo
                    sulle scritture di integrazione pure io. siamo onesti, anche la contabilità è troppo vasta per saperla tutta. servirebbe un concorso solo per quella come per tributario. poi se ci mettiamo principi nazionali e internazionali, c'è ne da studiare, altro che le 20 pagine del simone sugli ias. secondo me questo concorso lo vince chi ha una buona infarinatura di tutte le materie e un pò di fortuna.

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio

cioè??? spiegati meglio

Commenta

Sto operando...
                      X