annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzuoli vi faccio qualche domanda sui quiz simone:
    1 voi come li trovate in quanto a difficolta'?
    2 nell'esercitarvi che risultati ottenete ( intendo risposte esatte/errate/omesse, perche' non so che cavolo di formula usa per far i punteggio)?
    3 la parte economica e statistica( soprattutto ragioneria) a che grado di profondita' la state studiando?

Commenta

1) semplici
      2) non fanno testo
      3) abbastanza profondo,ma un compendio basta e avanza

Commenta

Se fossero davvero così semplici i quiz della simone allora dovreste fare tutti 80/80, a me il massimo che mi è capitato di fare è stato 68/80 e vi assicuro ch eho studiato e sto studiando molto.Non è che al concorso possono mettere quiz impossibili, altrimenti non passerebbe nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          1) semplici
          2) non fanno testo
          3) abbastanza profondo,ma un compendio basta e avanza
          mi hai steso .....

vabe' sulla difficolta' posso essere d'accordo.... non sono difficilissime, anzi.... il punto è la vastita' del programma e x me.... la statistica cavolo....
          poi c'e' anche da considerare che ci sono sempre quel paio di domande che sono un po' equivoche.... cmq anche io mi attesto tra i 60 e i 70 ( ma a volte sforo sia su.... che giu' .... : ( )
          r poi ci sono quei simpaticissimi indici di ragioneria .... mmm .... non so, come se ti volessero mettere il ketcup sulla pizza...
          Ultima modifica di number56; 19-05-2012, 18:37.

Commenta

Originariamente inviato da devil's lawer Visualizza il messaggio
            Se fossero davvero così semplici i quiz della simone allora dovreste fare tutti 80/80, a me il massimo che mi è capitato di fare è stato 68/80 e vi assicuro ch eho studiato e sto studiando molto.Non è che al concorso possono mettere quiz impossibili, altrimenti non passerebbe nessuno...
            Straquoto
            il livello di difficolta delle domande dovrebbe esesre medio...altrimenti nessuno passerebe
            Quando ancora mi esercitavo e studiavi per il comcorso avevo i tuoi stessi risultati

Commenta

Originariamente inviato da ClOuDz Visualizza il messaggio
              Sì, ti smentisco io

Direi che è forviante.. passi per i costi d'esercizio, ma i costi pluriennali, sono attività immobilizzate e quindi conti finanziari che rientrano nello stato patrimoniale. Partecipano alla formazione del risultato economico con gli ammortamenti d'esercizio..
              sempre conti economici rimangono, anche se vengono capitalizzati

Commenta

Ragazzi,presumibilmente a quanti quiz dobbiamo rispondere per raggiungere la soglia dei 24/30?Scusatemi se la domanda è già stata posta.Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggio
                  Ragazzi,presumibilmente a quanti quiz dobbiamo rispondere per raggiungere la soglia dei 24/30?Scusatemi se la domanda è già stata posta.Grazie
                  se non sappiamo i punteggi che vengono attribuite alle varie risposte e la formula che sarà utilizzata, non lo sappiamo

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                    ragazzuoli vi faccio qualche domanda sui quiz simone:
                    1 voi come li trovate in quanto a difficolta'?
                    2 nell'esercitarvi che risultati ottenete ( intendo risposte esatte/errate/omesse, perche' non so che cavolo di formula usa per far i punteggio)?
                    3 la parte economica e statistica( soprattutto ragioneria) a che grado di profondita' la state studiando?
                    ciao, sono un po' giù perchè vado a rilento con il ripasso e purtroppo alcune cose che ho studiato proprio non me le ricordo, le materie sono vastissime! Comunque trovo che i quiz del concorso 2009 siano di grado medio, lasciamo perdere i risultati perchè ormai so le risposte a memoria.
                    Per contabilità non dico più niente, spero che Dio me la mandi buona all'esame! Ho guardato le ultime domande postate sul forum, alcune mi sembrano abbastanza difficili, voi che dite: saranno così anche quelle ufficiali dell'8 giugno?

Commenta

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
                      ciao, sono un po' giù perchè vado a rilento con il ripasso e purtroppo alcune cose che ho studiato proprio non me le ricordo, le materie sono vastissime! Comunque trovo che i quiz del concorso 2009 siano di grado medio, lasciamo perdere i risultati perchè ormai so le risposte a memoria.
                      Per contabilità non dico più niente, spero che Dio me la mandi buona all'esame! Ho guardato le ultime domande postate sul forum, alcune mi sembrano abbastanza difficili, voi che dite: saranno così anche quelle ufficiali dell'8 giugno?
                      ti posso dire una cosa: non ti abbattere inutilmente.... affliggersi non serve, puo' darsi che ci siano persone molto preparate e che avranno piu' possibilità di superare il concorso....fin tanto che è cosi' buon per loro....ma studiare e provarci è un'altra cosa....
                      anche io sto facendo pratica su uno studio legale e ho poco tempo ma ci provero' e di certo non mi arrovello su ragionamenti che non portano a nulla...leggero' i risultati e se ci saro' bene altrimenti....bravi altri

Commenta

Sto operando...
                      X