annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
    usa google

se te l'ho chiesto è perchè già ci avevo provato senza risultati

Commenta

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
      Bentrovati a tutti...come procede lo studio? io sono sclerata.

Juan, ricordi la stessa formula per l'Emilia Romagna per caso?
      Bentrovata a te...fine settimana di intenso studio...e la stankezza si inizia a farsi sentire...poi oggi è una giornata da mare... e iniziano gli scleri...

Commenta

Originariamente inviato da Chiara C. Visualizza il messaggio
        Per quanto cerco di studiare ( non molto in effetti...) non riesco a trovare riferimenti normativi a questa domanda, di cui viene data corretta la risposta B.
        Qualcuno può aiutarmi?

Il reddito da immobile non strumentario per natura ma destinato all'esercizio d'impresa da parte dell'imprenditore individuale va tassato ai fini IRPEF?
        a) come reddito fondiario;
        b) come reddito d'impresa se acquistato anteriormente al 01/01/1992;
        c) come reddito fondiario se acquistato successivamente al 01/01/1992 e annotato nell'inventario.
        io risponderei B
        gli immobili posseduti a vario titolo dalle imprese sono in ogni caso produttivi di reddito d’impresa, la loro
        classificazione incide sulle modalità con le quali i componenti positivi e negativi, dagli stessi derivanti, concorrono alla
        formazione del reddito imponibile.

Commenta

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
          se te l'ho chiesto è perchè già ci avevo provato senza risultati
          mi dispiacenemmeno io ho avuto risultati
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
            grazie chiara, ma possibile che nessun altro può aiutarmi? non c'è nessuno che l'ha sostenuto l'anno scorso?
            L'ultima volta è iniziato a mezzogiorno in tutte le sedi, eccetto in lombardia dove mi pare sia iniziato all'una.... Alle due al massimo è finito ovunque..

Commenta

Originariamente inviato da Chiara C. Visualizza il messaggio
              Per quanto cerco di studiare ( non molto in effetti...) non riesco a trovare riferimenti normativi a questa domanda, di cui viene data corretta la risposta B.
              Qualcuno può aiutarmi?

Il reddito da immobile non strumentario per natura ma destinato all'esercizio d'impresa da parte dell'imprenditore individuale va tassato ai fini IRPEF?
              a) come reddito fondiario;
              b) come reddito d'impresa se acquistato anteriormente al 01/01/1992;
              c) come reddito fondiario se acquistato successivamente al 01/01/1992 e annotato nell'inventario.
              Sono tutte e tre errate in quanto è' sbagliata la formulazione della domanda, è reddito d'impresa; dal 1992 ci si può avvelere dell'eventuale estromissione dal reddito imponibile a prescindere dall'annotazione nell'inventario o nelle scritture contabili.

Commenta

Io girando un pò ho trovato i seguenti... Non so se sono ufficiali ma sembrano abbastanza verosimili

Lombardia: 25.162

Lazio: 16.870
                Emilia Romagna: 8.666
                Campania: 8.134
                Veneto: 8.093
                Toscana: 7.099
                Puglia: 6.991
                Marche: 6.876
                Piemonte: 6.762
                Sicilia: 6.389
                Marche: 6.231
                Calabria: 4.689
                Friuli Venezia Giulia: 2.121

Commenta

dove hai trovato questi dati ? hai riportato le Marche due volte e la Sicilia mi sembra un po sottovalutata...

Commenta

Lombardia 40000 dato che sono 19 sedi contro le 14 del 2008,
                    nel Lazio anche sono + sedi,i dati sono errati,credo

Commenta

Ho semplicemente copiato ed incollato dati presi da un forum....Niente di ufficiale!!!
                      Beninteso come da voi sottolineato, probabilmente ci sono molte imprecisioni anche se credo che per alcune regioni non siamo molto lontani con le stime.....

Commenta

Sto operando...
                      X