annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah ok grazie mille ........il mio turno a lavoro è finito vado a casa a domani studiate tutti mi raccomando!!1 ahah ciaooooooooo

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
    invece l'ultima è giusta cosi come la prima. la seconda invece la risposta giusta è la c in quanto in queste società gli amministratori sono i soci accomandatari, che sono obbligatoriamente riportati nell'atto costitutivo ed è quindi indifferente che si rinominino ancora.

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
      ah ok grazie mille ........il mio turno a lavoro è finito vado a casa a domani studiate tutti mi raccomando!!1 ahah ciaooooooooo
      Scausa, ma forse sono un pò rintr..., ma spiega meglio la seconda risposta, please?

Commenta

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
        Si tratta di quanto affermato dal De Luca, manuale Simone di Tributario p. 621.
        Ma, non vorrei creare dubbi su dubbi.....ma per me vale più la prima, così come riportato sul testo da te citato, ma alla pagina successiva...

Commenta

Chi mi aiuta a chiarire un dubbio su una domanda che mi sta creando molta confusione:

Gli interessi attivi percepiti dal socio finanziatore persona giuridica sono:
          a) redditi diversi
          b) redditi di capitale
          c) redditi di impresa

Commenta

Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggio
            Scausa, ma forse sono un pò rintr..., ma spiega meglio la seconda risposta, please?
            nella società accomandita per azioni gli amministratori sono di diritto i soci accomandatari, l'atto costitutivo deve riportare il nome dei soci accomandatari. quindi è indifferente per la legge ripetere i nomi degli amministratori dato che già sono stati nominati.

p.s. sulle domande di ieri ho un dubbio sulla motivazione della iscrizione a ruolo dove molti hanno risposto no. mi pare che non sia stata fornita la risposta. il tesauro richiama l'art 7 comma 3 dello statuto del contribuente, affermando che il ruolo deve essere motivato.

grazie.

Commenta

nella società accomandita per azioni gli amministratori sono di diritto i soci accomandatari, l'atto costitutivo deve riportare il nome dei soci accomandatari. quindi è indifferente per la legge ripetere i nomi degli amministratori dato che già sono stati nominati.

p.s. sulle domande di ieri ho un dubbio sulla motivazione della iscrizione a ruolo dove molti hanno risposto no. mi pare che non sia stata fornita la risposta. il tesauro richiama l'art 7 comma 3 dello statuto del contribuente, affermando che il ruolo deve essere motivato.

grazie.
              A quale domanda di ieri ti riferisci? La puoi riportare?

Commenta

grazie.
                Anch'io resto dubb..... perchè quando al ruolo segue la cartella allora nessun dubbio, in quanto è quest'ultima a indicare la motivazione; quando il ruolo è esecutivo e non segue emissione di cartella allora penso sia necessario motivare l'iscrizione a ruolo, che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggio
                  Anch'io resto dubb..... perchè quando al ruolo segue la cartella allora nessun dubbio, in quanto è quest'ultima a indicare la motivazione; quando il ruolo è esecutivo e non segue emissione di cartella allora penso sia necessario motivare l'iscrizione a ruolo, che ne pensi?
                  in base alle regole della 241/1990 credo di si....

@anto78 la domanda era questa

l'atto costitutivo di una società accomandita per azioni

a) deve riportare i nomi degli amministratori
                  b) deve nominare gli amministratore
                  c) può non riportare i nomi degli amministratori

Commenta

un entrata pubblica di cui lo stato per interesse sociale voglia accrescere il consumo, il cui prezzo è individuato al di sotto del costo medio e la rimanente parte dei costi è coperta dalla collettività si definisce

a) tassa
                    b) prezzo pubblico
                    c) prezzo politico

Commenta

Direi C...

Commenta

Sto operando...
                      X