annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

caro rik80 sono tutte a?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      Nel Ravvedimento operoso per omesso o insufficiente pagamento dell'imposta la sanzione ridotta entro 30 giorni è pari al:

A) 3 %
      B) 3,75 %
      C) 2,50 %

Nel Ravvedimento operoso per omesso o insufficiente pagamento dell'imposta la sanzione ridotta oltre 30 giorni ed entro il termine di presentazione della dichiarazione relativa all'anno in cui è stata commessa la violazione o, se non è prevista la dichiarazione periodica, entro un anno dalla violazione è al:

A) 3,75 %
      B) 6 %
      C) 4,50 %

La sanzione ridotta nel ravvedimmento Sprint entro 14 giorni è pari:

A) 0,20 % per ogni giorno di ritardo
      B) 0,15 % per ogni giorno di ritardo
      c) 6% totale

Oltre le sanzioni sul conteggio del ravvedimento operoso vanno calcolati gli interessi al tasso legale, con il metodo "giorno per giorno", sulla sola imposta. Attualmente il tasso legale è al

A) 2,5 %
      B) 3,5 %
      C) 4,5 %
      io direi tutte A.......

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        Nel Ravvedimento operoso per omesso o insufficiente pagamento dell'imposta la sanzione ridotta entro 30 giorni è pari al:

A) 3 %
        B) 3,75 %
        C) 2,50 %

Nel Ravvedimento operoso per omesso o insufficiente pagamento dell'imposta la sanzione ridotta oltre 30 giorni ed entro il termine di presentazione della dichiarazione relativa all'anno in cui è stata commessa la violazione o, se non è prevista la dichiarazione periodica, entro un anno dalla violazione è al:

A) 3,75 %
        B) 6 %
        C) 4,50 %

La sanzione ridotta nel ravvedimmento Sprint entro 14 giorni è pari:

A) 0,20 % per ogni giorno di ritardo
        B) 0,15 % per ogni giorno di ritardo
        c) 6% totale

Oltre le sanzioni sul conteggio del ravvedimento operoso vanno calcolati gli interessi al tasso legale, con il metodo "giorno per giorno", sulla sola imposta. Attualmente il tasso legale è al

A) 2,5 %
        B) 3,5 %
        C) 4,5 %
        Esatto...sono tutte A

Commenta

è molto facile, bisogna solo allenarsi a casa per la questione tempo...è l'unicaà difficoltà ...le domande sono veramente molto molto semplici....tant'è che non mi sembrava vero! basta una settimanella di allenamento e sangue freddo e si supera alla grande! spero che il livello della seconda prova del nostro concorso (per chi ci arriva) sia uguale perché se è cos' ragazzi è fatta!!!!!

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          ma figurati non c'è problema. volevo sapere solo la tua impressione e se hai qualche consiglio. come è andato??

Commenta

Ciao a tutti, scusate ma in merito alle voci della seconda prova, qualcuno sa come funziona di preciso, cioè dopo quanto tempo escono i risultati della prima prova ? e poi non devono intercorrere almeno 15 giorni tra la convocazione e la data della prova? Se è cosi come è possibile che la seconda prova ci possa essere dopo venti giorni dalla prima ?

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
              è molto facile, bisogna solo allenarsi a casa per la questione tempo...è l'unicaà difficoltà ...le domande sono veramente molto molto semplici....tant'è che non mi sembrava vero! basta una settimanella di allenamento e sangue freddo e si supera alla grande! spero che il livello della seconda prova del nostro concorso (per chi ci arriva) sia uguale perché se è cos' ragazzi è fatta!!!!!
              se non sono troppo indiscreta come ti è andata la prova,cioè che punteggio hai preso?anch'io penso che tutto sommato fosse facile ma il fattore tempo non è assolutamente da sottovalutare e incide molto sul rendimento della prova (io purtroppo non sono riuscita a leggerne 7 e con 3 errori fatti sulle altre non sono arrivata al 24)di sicuro con piu allenamento avrei fatto meglio(sono capitata il quarto giorno) ma ritengo che anche se gli esercizi sono facili la prova di x sè non lo è assolutamente(altrimenti non si spiegherebbe perchè su cosi tante persone che lo stanno facendo riescano a prendere da 24in su solo un così ristretto numero) e poi credo che la seconda prova x funzionari sarà di un livello leggermente piu alto di questa (anche perchè sono 2 concorsi diversi e la differenza diplomati-laureati la faranno sentire)

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio

Ma che discorso è scusa?Mica è un'idoneità che se prendi 24 passi, ne segano piu della metà alla seconda prova,se è facile vuol dire che il voto si alza per tutti,è fatta mi pare leggermente troppo ottimistico

Commenta

ma siamo ancora convinti di voler fare questo lavoro? sta diventando piuttosto pericoloso...
                  Barricato per ore nell' Agenzia delle Entrate Liberato l'ostaggio, si arrende ai carabinieri - Corriere.it

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
                    ma siamo ancora convinti di voler fare questo lavoro? sta diventando piuttosto pericoloso...
                    Barricato per ore nell' Agenzia delle Entrate Liberato l'ostaggio, si arrende ai carabinieri - Corriere.it
                    in effetti la situazione andrà solo a peggiorare...

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                      Ciao,

stamattina mi è arrivata un'email di christian in cui diceva che voci "superiori" si lamentavano della grande mancanza di personale al nord e che è urgente avere al più presto nuove leve...la notizia importante è che la II prova potrbebe aversi dopo 20 gg....non so fino a che punto sia una buona notizia....Io sono alle prese con il concorso D1 al comune di Roma...a presto.-))
                      i concorsi a roma sono una perdita di tempo per 2 ragioni.
                      1) i dipendenti del comune in uscita quest'anno sono circa 1700 quindi le assunzioni possibili sarebbero 1/5 di tale cifra
                      2) il 3 ottobre c'è il giudizio di merito di primo grado al TAR Lazio

Commenta

Sto operando...
                      X