annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ziakekka Visualizza il messaggio
    Ciao Dior, sono nuova del forum.Sto concorrendo per il Lazio, anche se leggendo la discussione credo di aver fatto una cavolata Cmq, è il mio primo concorso di questo tipo e la vivo come un'esperienza Ho letto che le domande nelle materie giuridiche hanno maggiore incidenza rispetto a quelle economiche/finanziarie e questo per me è un sollievo, considerata la mia totale ignoranza in quest'ambito. Pensi che le domande riguardanti statistica e contabilità saranno minori rispetto a quelle giuridiche? Spero vivamente di sì Dammi qualche consiglio sulla preparazione, sono in alto mare per contabilità e statistica...è arabo per me

più o meno vedendo le domande degli ultimi concorsi approssimativamente si distribuiscono:
    28 tributario
    10 civile
    10 commerciale
    8 contabilità
    9 amministrativo
    4 organizzazione
    4 penale
    3 statistica
    4 scienza delle finanze

Commenta

Grazie mille, mi concentrerò su quelle che si presume siano maggiori. Il tempo è davvero poco e per chi, come me, non ha mai affrontato materie economiche è davvero complicato. Potresti inviarmi dei test da svolgere? Purtroppo la discussione è infinita e spulciando le innumerevoli pagine non sono riuscita a trovarli. Grazie mille

Commenta

Grazie mille, mi concentrerò su quelle che si presume siano maggiori. Il tempo è davvero poco e per chi, come me, non ha mai affrontato materie economiche è davvero complicato. Potresti inviarmi dei test da svolgere? Purtroppo la discussione è infinita e spulciando le innumerevoli pagine non sono riuscita a trovarli. Grazie mille
        sei su skype o messenger

Commenta

Ecco il mio indirizzo msn francy.frisullo@hotmail.it

Commenta

ok adesso ti invio qualcosa
            Ultima modifica di happydent; 03-05-2012, 20:25.

Commenta

Si msn...il mio indirizzo è francy.frisullo@hotmail.it, puoi passarmi il tuo? ti aggiungo

Commenta

Si msn...il mio indirizzo è francy.frisullo@hotmail.it, puoi passarmi il tuo? ti aggiungo
                ti ho aggiunto io

Commenta

non mi è arrivata la richiesta

Commenta

ci sei su messenger

Commenta

Si ma la tua richiesta non mi è arrivata, dammi il tuo contatto così ti aggiungo io

Commenta

Sto operando...
                      X