annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'addizionale regionale all’Irpef è dovuta alla Regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale

al 31 dicembre dell’anno cui si riferisce l’addizionale stessa.

L'addizionale comunale all’Irpef è dovuta al Comune nel quale il contribuente ha il domicilio fiscale al

1º gennaio dell’anno cui si riferisce l’addizionale stessa.

Commenta

Qulacuno mi indica una libreria a Milano dove trovare i manuali per i test ? Le librerie a cui ho chiesto non li hanno. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        cmq il risultato è buono Domenico nel 2009 si passava a seconda della regione con un minimo di 56 ad un massimo di 61 esatte...in quelle del sud invece credo ce ne vorranno almeno 70 su 80
        Ho provato A FARE UN PO DI BATTERIE VECCHIE
        E SU 80 TOTALIZZAVO 62-63 ESATTE
        MENTRE SU 100 DAI 19 AI 23 ERRORI
        DEVO ANCORA RIPSSSARE TUTTO
        IO STO MEGLIO MA MIO PADRE HA ESAMI SBALLATI E IL 4 MAGGIO DEVE FARE COLONOSCOPIA D'URGENZA
        SPERIAMO BENE
        BACINI A TUTTI I FORUMINI
        MICH

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
          sei pregato di smetterla di fare beneficenza. Anche ieri hai risposto al primo arrivato indicandogli dove reperire i vecchi quiz. Quello si è iscritto, ha preso ciò che gli serviva ed è sparito. Oggi sta succedendo la stessa cosa con un altro. Il forum non è un bancomat, e se c'è gente che ne approfitta la colpa è anche di chi (come te) risponde e l'aiuta!
          ma siamo qui per aiutarci oppure per qualcosa d'altro?

Commenta

Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggio
            L'addizionale regionale all’Irpef è dovuta alla Regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale

al 31 dicembre dell’anno cui si riferisce l’addizionale stessa.

L'addizionale comunale all’Irpef è dovuta al Comune nel quale il contribuente ha il domicilio fiscale al

1º gennaio dell’anno cui si riferisce l’addizionale stessa.
            già...vero. ho fatto cnfusione.

Commenta

Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
              Per caso sai dove trovare un libro dei test a Milano ? le 4 librerie di corso ..
              non c'è l'hanno ? E quale consigli ?
              penso ci siano ovunque,vanno bene sia simone che maggioli,ma di + conta la teoria

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                sei pregato di smetterla di fare beneficenza. Anche ieri hai risposto al primo arrivato indicandogli dove reperire i vecchi quiz. Quello si è iscritto, ha preso ciò che gli serviva ed è sparito. Oggi sta succedendo la stessa cosa con un altro. Il forum non è un bancomat, e se c'è gente che ne approfitta la colpa è anche di chi (come te) risponde e l'aiuta!
                Rispondo per la prima e ultima volta perchè non ho proprio tempo credimi per queste sterili polemiche, soprattutto per lo studio e i test.
                Voglio mantenere il livello solito del forum e io lo intendo evidentemente diversamente da te (come mi sembra di capire molti altri aspetti della vita....).
                Finita qui

p.s. mi sembra che uno dei due "beneficiati" (??!!) abbia continuato ad esserci....

Commenta

Kovaj, lascia perdere.
                  Sui forum si trova di tutto. Mentre lo spirito di collaborazione è fondamentale.
                  Ciao

Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggio
                  Rispondo per la prima e ultima volta perchè non ho proprio tempo credimi per queste sterili polemiche, soprattutto per lo studio e i test.
                  Voglio mantenere il livello solito del forum e io lo intendo evidentemente diversamente da te (come mi sembra di capire molti altri aspetti della vita....).
                  Finita qui

p.s. mi sembra che uno dei due "beneficiati" (??!!) abbia continuato ad esserci....

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                    quale dei seguenti eventi non provoca il realizzo delle plusvalenze e quindi la loro tassazione:
                    - trasferimento all'estero della sede dell'impresa
                    - trasformazione della società
                    - cessione a titolo oneroso
                    Marcello la risposta è la trasformazione, ma attenzione perchè c'è neutralità fiscale solo se omogenea

Commenta

Scusate per la prima prova devo comprare il Simone Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Quesiti per la prova tecnico professionale ? Oppure il Manuale Completo per la prova oggettiva tecnico professionale ?
                      .
                      Inoltre c'è anche quello della Alpha test :
                      Specifico per la preparazione a entrambe le prove oggettive tecnico professionale e attitudinale del concorso per 855 funzionari all’Agenzia delle entrate, il libro propone oltre 1000 domande risolte e in gran parte commentate, su tutte le materie su cui verte il concorso.

Quale mi consigliate ?

Commenta

Sto operando...
                      X