annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutto il popolo dei futuri funzionari AE!

Con il buon Ezio, ho pensato di realizzare batterie di prove d'esame autovalutate. La mia idea è che una trentina di persone armate di buona volontà, preparino un file di 25domande NUOVE e SERIE, secondo uno schema che vi indicherò. Una volta creato, può essere inoltrato alla solita email: materiale.sicuro@gmail.com

Chi è dei nostri, si faccia sentire

.....e visto che manca proprio pochissimo .... una buona e serena Pasqua a tutti

P.

Commenta

Paolino sono disponibile a creare le batterie di prove d'esame da te proposte. Mi dai le indicazioni ed io cercherò di sfornare domande nuove e probabili. Ti premetto che sono particolarmente incline alla formulazione di domande di diritto Tributario nonchè nelle materie del diritto. La mia e-mail è peterjoblins@hotmail.it
      Attendo tue disposizioni e ne approfitto per augurare Buona Pasqua a tutti !!!
      Ultima modifica di joblins; 07-04-2012, 22:15.

Commenta

Anche io ci sono...ninni83@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
          Ciao a tutto il popolo dei futuri funzionari AE!

Con il buon Ezio, ho pensato di realizzare batterie di prove d'esame autovalutate. La mia idea è che una trentina di persone armate di buona volontà, preparino un file di 25domande NUOVE e SERIE, secondo uno schema che vi indicherò. Una volta creato, può essere inoltrato alla solita email: materiale.sicuro@gmail.com

Chi è dei nostri, si faccia sentire

.....e visto che manca proprio pochissimo .... una buona e serena Pasqua a tutti

P.
          EVVIVA
          felice di leggerti
          BENTORNATO PAOLINO!!!!!!!!
          serena Pasqua anche a te!
          Anna

Commenta

Ci sono per le domande.

Buona Pasqua!

Commenta

buona pasqua a tutti!

Commenta

AUGURO A TUTTI VOI UNA FELICE PASQUA!!!

e in bocca al lupo per il concorso, meritate davvero che i vostri sforzi siano ricompensati con l'ingresso in AE; abbiamo bisogno di ragazzi intelligenti, preparati e perspiscaci come voi!!!

Christian

Commenta

io sono disponibile per la creazione delle domande.
                  Solo vorrei sapere su che materia prepararle.
                  Per me non c'è problema, le posso postare sul forum ed inviarle a Paolino.

Ciao

Commenta

ci sono anche io..fatemi sapere che devo fare...buona pasqua a tutti

Commenta

buona pasqua a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X