annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che bello!sta diventando il festival della canzone napoletana...
    juan
    cà nisciun è fess

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
      Ok...
      se sono l'unica a pensare che questo incontro sia molto interessante... ne approfitterò con mucho gusto... e chissà... vedrò di mettere una buona parola su voialtri
      Sono sicura che sarò molto a mio agio...
      chissà...probabilmente conoscerai chi ti farà l'esame orale (facendo i dovuti scongiuri portafortuna per arrivarci)... però sarebbe bello se si ricordasse di te quando ti avrà di fronte!!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        Scusa chiedi a christian se fanno un tour anche nella tua città cosi non te lo perdi!

iiihhh che simpatico...

Commenta

ha fatto bene a prenotare via web,sarà pienissimo...mica sarà uno di quei convegni dove ci va solo la gente che andandoci evita di andare a lavoro...
          e che pagano pure profumatamente!!!

meglio starsene a casetta....a vedere gli altri che fanno i convegni inutili... vero?

Commenta

grazie siamo tutti in fibrillazione ad aspettare il tuo resoconto...hai fatto bene a mettere prima cris di tesauro,si dovesse offendere...
            ma no... per Tesauro posso fare un atto di umiltà

Commenta

scusate tanto,

ma io alcune risposte non le ho davvero capite:
              la 37, le imposte hanno carattere di generalità, e, al contrario, secondo me non si può dire in assoluto che nessuna categoria di soggetti deve essere esclusa dall'imposizione, poichè di fatto, alcune categorie lo sono( indigenti).
              la 43??? scusate ma il 16 marzo non è il termine per la comunicazione Iva?? come li contate il trimestri??
              sulle altre non ho problemi..
              Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              posto alcune domande che ho trovato su un sito

21) Se nella compravendita di abitazione tra persone fisiche si dichiara un prezzo superiore al valore catastale è possibile chiedere la tassazione più favorevole?
              a) Si
              b) No
              c) Solo se il notaio è consenziente

37) Per il principio dell'universalità:
              a) tutte le imposte devono avere carattere generale
              b) le imposte devono essere applicate a tutti, senza trattamenti agevolati
              c) nessuna categoria di cittadini deve essere esclusa dall'imposizione

43) Per l'IVA a regime trimestrale, il versamento dovuto per il IV trimestre scade
              a) il 16 novembre
              b) il 16 gennaio
              c) il 16 marzo

45) Le imposte ipotecarie e catastali sono:
              a) imposte sugli affari
              b) imposte sui consumi
              c) imposte di fabbricazione

36) L'imposta si dice speciale quando:
              a) il suo presupposto è circoscritto ad un dato tipo di beni o di redditi
              b) il suo gettito è destinato a coprire il costo dei servizi speciali
              c) la sua applicazione ha carattere eccezionale e temporaneo

22) La provvigione che viene corrisposta al mediatore per l'acquisto della prima casa è deducibile dal compratore ai fini delle imposte sui redditi?
              a) Si, sempre
              b) Si, ma soltanto fino a ? 1.000 pagati nel corso di un anno
              c) No

27) Il termine per il versamento dell'acconto dell'IVA è fissato per ogni anno il:
              a) 1 dicembre
              b) 27 dicembre
              c) 15 dicembre

a dopo

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
                Mi fai morire dal ridere! Non ci crederai..ma i tuoi interventi mi hanno spinto a diventare una partecipante attiva!

Felicissima sera, a tutte sti signure 'ncruvattate

bravo juan..., ottimo "metodo di studio"

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  a parte gli scherzi sono sicuro che sarà molto interessante...ci sta una lista di persone da accontentare

mah!!!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                    e che pagano pure profumatamente!!!

meglio starsene a casetta....a vedere gli altri che fanno i convegni inutili... vero?

io vado dai miei amici testimoni di jeova , c'è una riunione avvincente in cui parlano di come vedono gesù....per giada mi dispiaceva perke aveva proprio desiderio di venire al vostro convegno solo che non ha la fortuna di abitare a milano....magari organizzavate una data nella sua città....

Commenta

io vado dai miei amici testimoni di jeova , c'è una riunione avvincente in cui parlano di come vedono gesù....per giada mi dispiaceva perke aveva proprio desiderio di venire al vostro convegno solo che non ha la fortuna di abitare a milano....magari organizzavate una data nella sua città....
                      ci stiamo attrezzando...il pulmino AE è quasi pronto...
                      facci sapere la tua disponibilità per essere tranquilli
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X