annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se ci dici il sito dove le hai prese ci faresti un favore, grazie alias 83

Commenta

Originariamente inviato da rik80 Visualizza il messaggio
      io la 45 confermo la c i n quanto sono soggette alla imposta catastale le volture catastali, a seguito di atti di compravendita, donazione, successione.
      La 37 č la c l'universalitā
      implica che tutti i membri della collettivitāsono assoggettabili alle imposte.
      45 a :d....

Commenta

b-c-c-a-a- b-b-[/QUOTE]

Solo un errore.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          3 su 7 sbagliate assume i connotati di una caporetto
          Forse (e toglierei il forse) mi sono espressa male.
          Ne hai sbagliate 3 su 7 (4 giuste).

Commenta

Queste le risposte corrette (salvo prova contraria.. )

21) Se nella compravendita di abitazione tra persone fisiche si dichiara un prezzo superiore al valore catastale č possibile chiedere la tassazione pių favorevole?
            a) Si
            b) No
            c) Solo se il notaio č consenziente

37) Per il principio dell'universalitā:
            a) tutte le imposte devono avere carattere generale
            b) le imposte devono essere applicate a tutti, senza trattamenti agevolati
            c) nessuna categoria di cittadini deve essere esclusa dall'imposizione

43) Per l'IVA a regime trimestrale, il versamento dovuto per il IV trimestre scade
            a) il 16 novembre
            b) il 16 gennaio
            c) il 16 marzo

45) Le imposte ipotecarie e catastali sono:
            a) imposte sugli affari
            b) imposte sui consumi
            c) imposte di fabbricazione

36) L'imposta si dice speciale quando:
            a) il suo presupposto č circoscritto ad un dato tipo di beni o di redditi
            b) il suo gettito č destinato a coprire il costo dei servizi speciali
            c) la sua applicazione ha carattere eccezionale e temporaneo

22) La provvigione che viene corrisposta al mediatore per l'acquisto della prima casa č deducibile dal compratore ai fini delle imposte sui redditi?
            a) Si, sempre
            b) Si, ma soltanto fino a ? 1.000 pagati nel corso di un anno
            c) No

27) Il termine per il versamento dell'acconto dell'IVA č fissato per ogni anno il:
            a) 1 dicembre
            b) 27 dicembre
            c) 15 dicembre

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              io la 45 confermo la C i n quanto sono soggette alla imposta catastale le volture catastali, a seguito di atti di compravendita, donazione, successione.
              la 37 č la C l'universalitā
              implica che tutti i membri della collettivitāsono assoggettabili alle imposte.
              se čc vuol dire che č imposta di fabbricazione coem le accise, ma in quetso caso,nn si parla di accise ma di impioste sugl iaffari come iva, donazioni, successioni e anche catastali ipotecarie

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
                Forse (e toglierei il forse) mi sono espressa male.
                Ne hai sbagliate 3 su 7 (4 giuste).

se ne sbagli 3 su 7 il concorso non lo passi....ti sei spiegata benissimo...lasciatemi solo nella mia disperazione!(mi serve la faccina di mario merola nello zappatore)

Commenta

se ne sbagli 3 su 7 il concorso non lo passi....ti sei spiegata benissimo...lasciatemi solo nella mia disperazione!(mi serve la faccina di mario merola nello zappatore)
                  Mi fai morire dal ridere! Non ci crederai..ma i tuoi interventi mi hanno spinto a diventare una partecipante attiva!

Felicissima sera, a tutte sti signure 'ncruvattate

Commenta

dai non cedere alla disperazione...
                    dicitangell a cumpagn vostr ke egg pers u suonn e a fantasia....

Commenta

vi ringrazio per il vostro tentativo di farmi fesso e contento.lo apprezzo molto

Commenta

Sto operando...
                      X