se ci dici il sito dove le hai prese ci faresti un favore, grazie alias 83
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da rik80 Visualizza il messaggioio la 45 confermo la c i n quanto sono soggette alla imposta catastale le volture catastali, a seguito di atti di compravendita, donazione, successione.
La 37 č la c l'universalitā implica che tutti i membri della collettivitāsono assoggettabili alle imposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio3 su 7 sbagliate assume i connotati di una caporetto
Ne hai sbagliate 3 su 7 (4 giuste).
Commenta
-
Queste le risposte corrette (salvo prova contraria.. )
21) Se nella compravendita di abitazione tra persone fisiche si dichiara un prezzo superiore al valore catastale č possibile chiedere la tassazione pių favorevole?
a) Si
b) No
c) Solo se il notaio č consenziente
37) Per il principio dell'universalitā:
a) tutte le imposte devono avere carattere generale
b) le imposte devono essere applicate a tutti, senza trattamenti agevolati
c) nessuna categoria di cittadini deve essere esclusa dall'imposizione
43) Per l'IVA a regime trimestrale, il versamento dovuto per il IV trimestre scade
a) il 16 novembre
b) il 16 gennaio
c) il 16 marzo
45) Le imposte ipotecarie e catastali sono:
a) imposte sugli affari
b) imposte sui consumi
c) imposte di fabbricazione
36) L'imposta si dice speciale quando:
a) il suo presupposto č circoscritto ad un dato tipo di beni o di redditi
b) il suo gettito č destinato a coprire il costo dei servizi speciali
c) la sua applicazione ha carattere eccezionale e temporaneo
22) La provvigione che viene corrisposta al mediatore per l'acquisto della prima casa č deducibile dal compratore ai fini delle imposte sui redditi?
a) Si, sempre
b) Si, ma soltanto fino a ? 1.000 pagati nel corso di un anno
c) No
27) Il termine per il versamento dell'acconto dell'IVA č fissato per ogni anno il:
a) 1 dicembre
b) 27 dicembre
c) 15 dicembre
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio la 45 confermo la C i n quanto sono soggette alla imposta catastale le volture catastali, a seguito di atti di compravendita, donazione, successione.
la 37 č la C l'universalitā implica che tutti i membri della collettivitāsono assoggettabili alle imposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggioForse (e toglierei il forse) mi sono espressa male.
Ne hai sbagliate 3 su 7 (4 giuste).
se ne sbagli 3 su 7 il concorso non lo passi....ti sei spiegata benissimo...lasciatemi solo nella mia disperazione!(mi serve la faccina di mario merola nello zappatore)
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiose ne sbagli 3 su 7 il concorso non lo passi....ti sei spiegata benissimo...lasciatemi solo nella mia disperazione!(mi serve la faccina di mario merola nello zappatore)
Felicissima sera, a tutte sti signure 'ncruvattate
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiose ne sbagli 3 su 7 il concorso non lo passi....ti sei spiegata benissimo...lasciatemi solo nella mia disperazione!(mi serve la faccina di mario merola nello zappatore)
dicitangell a cumpagn vostr ke egg pers u suonn e a fantasia....
Commenta
Commenta