annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io nn son od'accordo sulla domanda 45, x me la risp.è A
    Poi la domanda 37, non mi "concince" direi cmq B

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
      se c'è bisogno di creare una batteria di 80 domande eccomi presente, se ci sono delle tempistiche da rispettare fatemi sapere. sono rimasto indietro di 7 pagine e per adesso non ho tempo di leggerle
      potremmo inviare entro venerdì un tot di domande, ad es. 10 a testa (nelle materie che stiamo studiando/ripetendo), ad un tuo indirizzo mail scritte su un file di excel di modo che tu possa fare velocemente un copia incolla, se si partecipa in 24 dovremmo avere 3 simulazioni con un piccolo sforzo...

Commenta

Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
        Brava! Ok per la 45..
        la 37 no..

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
          potremmo inviare entro venerdì un tot di domande, ad es. 10 a testa (nelle materie che stiamo studiando/ripetendo), ad un tuo indirizzo mail scritte su un file di excel di modo che tu possa fare velocemente un copia incolla, se si partecipa in 24 dovremmo avere 3 simulazioni con un piccolo sforzo...
          So che non mi conoscete bene (ancora) e che partecipo solo da pochi giorni..Cmq io ci sto!

Commenta

Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
            io la 45 confermo la C i n quanto sono soggette alla imposta catastale le volture catastali, a seguito di atti di compravendita, donazione, successione.
            la 37 è la C l'universalità
            implica che tutti i membri della collettivitàsono assoggettabili alle imposte.

Commenta

a me va benissimo, solo che il file excel non lo so fare...

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
                So che non mi conoscete bene (ancora) e che partecipo solo da pochi giorni..Cmq io ci sto!
                alisa, dopo riepiloghi tutte le domande e tutte le risposte giuste?sennò nn si capisce nulla...

Commenta

3 su 7 sbagliate assume i connotati di una caporetto

Commenta

sono d'accordo con la tua idea...

Commenta

Originariamente Scritto da alisa83
                      Ciao a tutti,
                      posto alcune domande che ho trovato su un sito

21) Se nella compravendita di abitazione tra persone fisiche si dichiara un prezzo superiore al valore catastale è possibile chiedere la tassazione più favorevole?
                      a) Si
                      b) No
                      c) Solo se il notaio è consenziente

37) Per il principio dell'universalità:
                      a) tutte le imposte devono avere carattere generale
                      b) le imposte devono essere applicate a tutti, senza trattamenti agevolati
                      c) nessuna categoria di cittadini deve essere esclusa dall'imposizione

43) Per l'IVA a regime trimestrale, il versamento dovuto per il IV trimestre scade
                      a) il 16 novembre
                      b) il 16 gennaio
                      c) il 16 marzo

45) Le imposte ipotecarie e catastali sono:
                      a) imposte sugli affari
                      b) imposte sui consumi
                      c) imposte di fabbricazione

36) L'imposta si dice speciale quando:
                      a) il suo presupposto è circoscritto ad un dato tipo di beni o di redditi
                      b) il suo gettito è destinato a coprire il costo dei servizi speciali
                      c) la sua applicazione ha carattere eccezionale e temporaneo

22) La provvigione che viene corrisposta al mediatore per l'acquisto della prima casa è deducibile dal compratore ai fini delle imposte sui redditi?
                      a) Si, sempre
                      b) Si, ma soltanto fino a ? 1.000 pagati nel corso di un anno
                      c) No

27) Il termine per il versamento dell'acconto dell'IVA è fissato per ogni anno il:
                      a) 1 dicembre
                      b) 27 dicembre
                      c) 15 dicembre

b-c-c-a-a- b-b-

Commenta

Sto operando...
                      X