Originariamente inviato da principessafiona
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioJuan ci dai la risposta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioSapete dirmi dove è tenuto il registro delle imprese giuridiche? Prefetture? Tribunale??
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio-----------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da principessafiona Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi!
ho un dubbio che vorrei condividere (magari serve a qualche altro....).
Che differenza c'è tra codice tributario e TUIR?
ai fini del concorso, per tributario io studio su Simone + Annuario 2012.
vorrei completare con Tuir, poi ho sentito parlare del codice tributario.
cosa consigliate?
sono idonea non vincitrice al concorso 2008. studiando solo sul Simone e sull' annuario passai con facilità....adesso però mi sa che la concorrenza sia più spietata.
e toccherà studiare di più...
che dite?!
un saluto a tutti.
I testi unici :
A) hanno sempre carattere innovativo;
B) sono fonti di cognizione;
C) nessuna delle precedenti;
Commenta
-
Ragazzi voi avete trovato negli Uffici Ae l'annuario del contribuente in versione cartacea? Era in un espositore? Perchè per chiedere un'informazione negli uffici dalle mie parti dovrei fare almeno quattro ore di coda e non li ho visti esposti...tra l'altro quello disponibile on line è continuamente aggiornato, mentre non so se il cartaceo sia ristampato ogni volta...insomma, vorrei vitare di stamparmelo tutto ma a video non riesco a studiare! Old style ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggiola domanda ispira altra domanda:
I testi unici :
A) hanno sempre carattere innovativo;
B) sono fonti di cognizione;
C) nessuna delle precedenti;
Commenta
-
Originariamente inviato da Malibu Visualizza il messaggioRagazzi voi avete trovato negli Uffici Ae l'annuario del contribuente in versione cartacea? Era in un espositore? Perchè per chiedere un'informazione negli uffici dalle mie parti dovrei fare almeno quattro ore di coda e non li ho visti esposti...tra l'altro quello disponibile on line è continuamente aggiornato, mentre non so se il cartaceo sia ristampato ogni volta...insomma, vorrei vitare di stamparmelo tutto ma a video non riesco a studiare! Old style ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioancora non dovresse essere disponibile
Commenta
Commenta