annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.Vorrei sapere se pubblicano solo la lista degli ammessi alla prova successiva con i relativi punteggi o la lista di tutti i candidati ammessi e non con i punteggi?

Se non erro davano solo i nomi degli ammessi alla seconda prova senza il punteggio.Sul forum il punteggio minimo si sapeva il giorno della correzione perke ci andava qualcuno in ogni regione e lo divulgava.Se volevi sapere il tuo punteggio dovevi richiederlo attraverso una procedura(mi sa che dovevi mandare copia del documento ecc o telefonare) e te lo dicevano

Commenta

Vado a prendere mia cugina all'aeroporto di Napoli...vi porto un babà? o preferite una fetta di pastiera????

Commenta

Originariamente inviato da valentina982 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, ho letto la data in cui si svolgerà la prima prova ma una cosa mi lascia perplessa...alla fine dell'avviso c'è scritto che eventuali variazioni saranno comunicate il 23 maggio. Considerato che l'aereo più almeno una notte fuori non sono una spesa indifferente, qualcuno di voi ha notizie in merito? Voglio dire, è mai successo che sia stata spostata la data a due settimane da quella prevista? Grazie a quanti vorranno rispondere

Sinceramente non lo so,io ho prenotato solo il treno ,l'albergo credo che lo prenoterò o con possibilità di disdetta o il 23 maggio...credo che se la spesa non sia ingente(non sopra i 100 euro) sia conveniente prenotare ora

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
          Vado a prendere mia cugina all'aeroporto di Napoli...vi porto un babà? o preferite una fetta di pastiera????

io entrambi grazie...

Commenta

rik ma tu dove lo fai il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da valentina982 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, ho letto la data in cui si svolgerà la prima prova ma una cosa mi lascia perplessa...alla fine dell'avviso c'è scritto che eventuali variazioni saranno comunicate il 23 maggio. Considerato che l'aereo più almeno una notte fuori non sono una spesa indifferente, qualcuno di voi ha notizie in merito? Voglio dire, è mai successo che sia stata spostata la data a due settimane da quella prevista? Grazie a quanti vorranno rispondere

io credo che il 23 maggio ci sia la conferma della data prevista...anche per il concorso da diplomati è andata così...anche io credo di salire con l'aereo...ma ho puntato delle offerte low cost molto interessanti sia per quanto riguarda l'aereo che l'albero...di sti tempi meglio approfittarne....

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                rik ma tu dove lo fai il concorso?
                in terra lombarda....

Commenta

Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggio
                  In alcuni concorsi (tipo Comune di Napoli)davano delle credenziali per verificare i risultati e tutelare la privacy
                  oddio...non mi far ricordare quel concorso...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    in terra lombarda....
                    e non ti conviene il treno?credo che se non sei in sicilia o calabria il treno convenga quasi a tutti....roma-padova ci mette 3 ore ed ho speso 19 euro

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                      questa esce di sicuro
                      In Statistica L'ERRORE DI SECONDO TIPO CONSISTE IN:
                      a) Rifiutare l'ipotesi nulla quando è vera
                      b)
                      Accettare l'ipotesi nulla quando è falsa
                      c) Sottovalutare la seconda prova del concorso all'AE

Dico B...ma la C è più che credibile...

Commenta

Sto operando...
                      X