Originariamente inviato da madeira
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioInfatti ad substantiam indica l'obbligo di una data forma dell'atto.
Commenta
-
Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggiomi preparo per l'appello: "senza nulla a pretendere" darebbe ad intendere che è cessata la materia del contendere...contesto la formula.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioah fai pesare il fatto che sono un povero ignorante perke ho fatto ragioneria ed economia e non ho fatto latino???????????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioSiamo in due...
Intanto lei l'altro giorno la leggeva la pagina,vuol dire che non è un personaggio scomodo come noi 2...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioah fai pesare il fatto che sono un povero ignorante perke ho fatto ragioneria ed economia e non ho fatto latino???????????????????????????
:-p
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioIntanto lei l'altro giorno la leggeva la pagina,vuol dire che non è un personaggio scomodo come noi 2...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioIntanto lei l'altro giorno la leggeva la pagina,vuol dire che non è un personaggio scomodo come noi 2...
Commenta
Commenta