annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
    sono stata troppo formale? chiedo venia, signori della Corte...anzi, chiedo assoluzione con formula piena...o accoglimento della domanda..non ho capito se siamo nel penale o nel civile...
    Dalla tua domanda sono venute fuori altre mille domanda utili alla causa...assolta con formula piena

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
      Infatti ad substantiam indica l'obbligo di una data forma dell'atto.
      ah fai pesare il fatto che sono un povero ignorante perke ho fatto ragioneria ed economia e non ho fatto latino???????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
        mi preparo per l'appello: "senza nulla a pretendere" darebbe ad intendere che è cessata la materia del contendere...contesto la formula.
        Finirebbe tutto in prescrizione...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          ah fai pesare il fatto che sono un povero ignorante perke ho fatto ragioneria ed economia e non ho fatto latino???????????????????????????
          Siamo in due...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            Siamo in due...

Intanto lei l'altro giorno la leggeva la pagina,vuol dire che non è un personaggio scomodo come noi 2...

Commenta

vabbè volevo evitare di intasare il forum con cretinate, però ora ve la devo raccontare:
              ieri, passeggiando per il centro, si è avvicinato il solito tossico che mi ha chiesto "umilmente hai 20 cent?"
              quando l'ho letto oggi qui mi è venuto troppo da ridere!

Commenta

Sai quanti sono ignoranti pur avendo studiato il latino????????????????????????????????
                :-p

Commenta

Intanto lei l'altro giorno la leggeva la pagina,vuol dire che non è un personaggio scomodo come noi 2...
                  infatti...

Commenta

Non e' mai troppo tardi per imparare il latino...abbiamo anche la nostra prof.

Commenta

E' possibile la dichiarazione congiunta?

1)No,dal 1997
                      2)Si tramite il modello 730 solo se entrambi i coniugi possono rivolgersi all'assitenza fiscale
                      3)Si tramite il modello 730 se almeno uno dei coniugi puo rivolgersi all'asssistenza fiscale

Commenta

Sto operando...
                      X