annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me basta guardarsi le novità x tributario e amministrativo..il resto è uguale..................

Commenta

[QUOTE=Marcelloimperato;635288]ho trovato un video interessante in un altro forum..sapete qual è la società che organizza il nostro concorso?
      INCHIESTA SUI CONCORSI PUBBLICI (Piazza Pulita La 7 del 23 Febbraio) - YouTube

Quell'associazione a d.... Della praxi?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        RICCHIONCELLI, vi spiego come funziona.
        Caso A) Istanza di adesione del contribuente a seguito di accertamento regolarmente notificato.
        In questo caso, se l'adesione si conclude positivamente allora le sanzioni sono ridotte a 1/3
        Caso B) Invito al contraddittorio (comma 1 bis) o adesione al PVC (5bis) le sanzioni sono ridotte a 1/6.

Ti ringrazio per aver risposto anche se non ho capito bene
        se il termine iniziale che hai usato sia collegato alla teoria
        di RIK o sia da intendere in senso dispregiativo.
        Nell’ ultimo caso avresti potuto essere piu’ gentile.
        Forse a volte non lo sono stata neppure io e mi dispiace
        se è accaduto

ciao

Commenta

Ciao a tutti... sapete se l'Agenzia pubblicherà la banca dati dei quesito o per avere un'idea bisogna recuperare i quesiti dello scorso anno? Grazie e buono studio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da una dei 150 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti... sapete se l'Agenzia pubblicherà la banca dati dei quesito o per avere un'idea bisogna recuperare i quesiti dello scorso anno? Grazie e buono studio a tutti.
            niente banca dati, i quiz degli anni precedenti possono essere indicativi del tipo di preparazione richiesto

Commenta

ciao ezio, come va?
              cosa studi oggi?io mi cimento con la tua preferita, contabilità...

Commenta

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni mi rivedo amministrativo con sempre un occhio a tributario...buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                  Io non lo so....lo chiedevo a voi

Commenta

[QUOTE=frenci87;635307]
                    Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                    ho trovato un video interessante in un altro forum..sapete qual è la società che organizza il nostro concorso?
                    INCHIESTA SUI CONCORSI PUBBLICI (Piazza Pulita La 7 del 23 Febbraio) - YouTube

Credo che l'organizzazione sia quella interna all'agenzia

Commenta

Originariamente inviato da sel80 Visualizza il messaggio
                      Salve,
                      scusate la banale domanda. é necessario il nuovo manualone o può andare bene quello per il concorso 2009?
                      Grazie
                      Io uso il manuale 2009 piu un compendio di tributario ed uno di commerciale aggiornato.Oggi incomincio tributario

Commenta

Sto operando...
                      X