secondo me basta guardarsi le novità x tributario e amministrativo..il resto è uguale..................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=Marcelloimperato;635288]ho trovato un video interessante in un altro forum..sapete qual è la società che organizza il nostro concorso?
INCHIESTA SUI CONCORSI PUBBLICI (Piazza Pulita La 7 del 23 Febbraio) - YouTube
Quell'associazione a d.... Della praxi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioRICCHIONCELLI, vi spiego come funziona.
Caso A) Istanza di adesione del contribuente a seguito di accertamento regolarmente notificato.
In questo caso, se l'adesione si conclude positivamente allora le sanzioni sono ridotte a 1/3
Caso B) Invito al contraddittorio (comma 1 bis) o adesione al PVC (5bis) le sanzioni sono ridotte a 1/6.
Ti ringrazio per aver risposto anche se non ho capito bene
se il termine iniziale che hai usato sia collegato alla teoria
di RIK o sia da intendere in senso dispregiativo.
Nell’ ultimo caso avresti potuto essere piu’ gentile.
Forse a volte non lo sono stata neppure io e mi dispiace
se è accaduto
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da una dei 150 Visualizza il messaggioCiao a tutti... sapete se l'Agenzia pubblicherà la banca dati dei quesito o per avere un'idea bisogna recuperare i quesiti dello scorso anno? Grazie e buono studio a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioQuell'associazione a d.... Della praxi?
Commenta
-
[QUOTE=frenci87;635307]Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioho trovato un video interessante in un altro forum..sapete qual è la società che organizza il nostro concorso?
INCHIESTA SUI CONCORSI PUBBLICI (Piazza Pulita La 7 del 23 Febbraio) - YouTube
Quell'associazione a d.... Della praxi?
Commenta
-
Originariamente inviato da sel80 Visualizza il messaggioSalve,
scusate la banale domanda. é necessario il nuovo manualone o può andare bene quello per il concorso 2009?
Grazie
Commenta
Commenta