Minkhia...l'8 giugno a catania..2 mesi e 10 giorni circa per studiare serio stavolta..ci vuole la carne di cavallo dopato catanese mi sa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiofosseantani, non per difendere parimpampù che non ne ha bisogno, ma non si discuteva il tuo CV che sarà sicuramente validissimo come quello di tutti noi d'altronde. si discuteva solo la ratio posta alla base di una equipollenza ai fini del concorso di lauree come sociologia/scienze della comunicazione che non hanno nulla d'attinente al profilo di funzionario che ricordo è AMMINISTATIVO TRIBUTARIO (esistono anche concorsi per es. relazioni esterne). d'altronde io non parteciperei mai ad un concorso per sociologi, dove so che anche studiando non potrei mai colmare la preparazione degli altri ottenuta dopo anni di studio. in questo caso quindi forse do più importanza io alla laurea in sociologia che tu alle lauree in giurisprudenza/economia.
Commenta
-
Ragazzi io ho un serio problema. Non scrivo molto sul forum ma vi leggo sempre. Ora, le date della prima prova sono l'otto giugno. Io il 19 luglio mi sposo. Nell'eventualità passi la prima prova, sarei a rischio. In genere quanto passa tra la prima e la seconda prova? Gli altri anni come è stato? Sono in crisi. Che faccio, sposto il matrimonio?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioIn realtà si tratta di valutazioni non semplici. Anche i lauraeti in economia potrebbero ritenere non equa la partecipazione al conorso dei laureati in giurisprudenza, tenuto conto che le due materie più importanti, diritto tributario e contabilità, potrebbero non essere da loro mai state studiate all'università. In linea di massima, ripeto per me è giusto che prevalgano le prove oggettive, posso dirti che mi è capitato di assistere a scene in cui laureati in economia non sapevano definire il conto o i costi, per cui non credo che chi acquisisca la laurea necessariamente abbia una buona preparazione che si suppone dovrebbe avere in certe materie. Allo stesso modo, il fatto che delle materie non siano state studiate all'università, non vedo perchè debba voler dire che non possano essere studiate adeguatamente dopo
comunque giustizia la pensiamo diversamente e va bene così!oggi pensiamo alle date appena uscite!
Commenta
-
Originariamente inviato da alexaxa84 Visualizza il messaggioRagazzi io ho un serio problema. Non scrivo molto sul forum ma vi leggo sempre. Ora, le date della prima prova sono l'otto giugno. Io il 19 luglio mi sposo. Nell'eventualità passi la prima prova, sarei a rischio. In genere quanto passa tra la prima e la seconda prova? Gli altri anni come è stato? Sono in crisi. Che faccio, sposto il matrimonio?
Commenta
-
Originariamente inviato da alexaxa84 Visualizza il messaggioRagazzi io ho un serio problema. Non scrivo molto sul forum ma vi leggo sempre. Ora, le date della prima prova sono l'otto giugno. Io il 19 luglio mi sposo. Nell'eventualità passi la prima prova, sarei a rischio. In genere quanto passa tra la prima e la seconda prova? Gli altri anni come è stato? Sono in crisi. Che faccio, sposto il matrimonio?
Commenta
Commenta