annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
    grazie regazze siete state utilissime. quindi una "entrata" che è VF+ dve essere per forza un ricavo (quindi una VE+)?cioè non ci può essere una entrata che non sia un ricavo?per es. un risarcimento?
    grazie mille!
    infatti ti ho detto come regola generale.
    per "ricavo" si intendono tutte le variazioni economiche positive intese come ricavi veri e propri o integrazioni di ricavi o rettifiche di costi.
    viceversa vale per i costi

un risarcimento è una variazione economica positiva (ricavo) straordinaria e quindi viene misurata da una variazione finanziaria positiva (incasso, entrata, bonifico chiamala come vuoi)

Commenta

Guardalo non come ricavo ma come variazione economica positiva (infatti si potrebbe anche trattare di una riduzione di costi)

Commenta

Nei quiz di diritto amministrativo che si trovano in rete ci sono molte domande sul decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 quello cioè su Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture...ma è così importante? bisogna studiarlo?????

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
          Nei quiz di diritto amministrativo che si trovano in rete ci sono molte domande sul decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 quello cioè su Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture...ma è così importante? bisogna studiarlo?????

sarebbe il codice sugli appalti. e' molto importante, ed in effetti negli altri concorsi pubblici qualche domandina c'è sempre. nei concorsi dell'AE però non ne ho mai viste. io credo si possa saltare.

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
            sarebbe il codice sugli appalti. e' molto importante, ed in effetti negli altri concorsi pubblici qualche domandina c'è sempre. nei concorsi dell'AE però non ne ho mai viste. io credo si possa saltare.
            Ok...grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
              Anche a me venne questo dubbio ma mi e' rimasto! Sembrerebbe che se non ricevi una comunicazione di esclusione sei ammesso

Ah ok...grazie mille! Cmq se non sbaglio il 30, quando (si spera) usciranno le date dovrebbero pubblicare anche l'elenco degli ammessi, giusto?

Speriamo bene

Commenta

Ciao a tutti gli iscritti al forum. Volevo rivolgere una domanda a NON IDONEO2010. Scusa se non volendo metto il dito nella piaga, ma stando lontano dai libri per molto tempo vorrei riacquisire un pò di informazioni da parte di chi, come te, ha già avuto modo di tastare l'esame orale. Per questo ti chiedo a che livelli chiedono la conoscenza dellla lingua straniera e degli elementi di informatica. Può sembrare superfluo chiederlo, ma ripeto sono lontano dai libri da parecchio e informatica non l'ho mai fatta! Grazie in anticipo...

Commenta

Originariamente inviato da I83 Visualizza il messaggio
                  Ah ok...grazie mille! Cmq se non sbaglio il 30, quando (si spera) usciranno le date dovrebbero pubblicare anche l'elenco degli ammessi, giusto?

Speriamo bene
                  Spero proprio di si!!!!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti gli iscritti al forum. Volevo rivolgere una domanda a NON IDONEO2010. Scusa se non volendo metto il dito nella piaga, ma stando lontano dai libri per molto tempo vorrei riacquisire un pò di informazioni da parte di chi, come te, ha già avuto modo di tastare l'esame orale. Per questo ti chiedo a che livelli chiedono la conoscenza dellla lingua straniera e degli elementi di informatica. Può sembrare superfluo chiederlo, ma ripeto sono lontano dai libri da parecchio e informatica non l'ho mai fatta! Grazie in anticipo...
                    in pratica il livello è elementare, devi leggere qualcosa in inglese e tradurlo e poi roba tipo scrivere in word mandare una mail

Commenta

Originariamente inviato da I83 Visualizza il messaggio

Speriamo bene
                      Non pubblicano nessun elenco di idonei, quando mai si è visto? se hai la ricevuta di ritorno della raccomandata portatela appresso, e se ci son problemi (tipo non c'è il tuo nome nell'elenco di quelli ammessi, il giorno della prova) la presenti e ti fan fare la prova.

Commenta

Sto operando...
                      X