annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    tu scrivi bene il mio nome e riceverai le mail
    Christian per cortesia inseriscimi nella tua lista, le tue info sulla data del'esame sono preziose...al riguardo i miei amici che lavorano all'AE del Veneto non sanno una ******* sull'argomento..sono sempre io ad informare loro sulle evoluzioni delle date e non viceversa...vita da provincia...la mia email:

sconsolaro@hotmail.com

Commenta

mi hanno detto che nel forum c'erano già notizie sulla data presunta, siccome mi sono perso qualche pagina pensavo di darvi un'anteprima
      comunque si parla (insistentemente) dell' 8 giugno.

Confermate?

ciao a tutti

Ciao Chris, l'hai letta la mia mail???

Kissà!!! Avevamo chiesto a Paolpaol di farci sapere se le aule erano state prenotate....ma tutto tace da Milano!!!!
      Magari fosse!!!!....ne troppo lontano, nè troppo vicino!!!!

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
        Anche io ho quel manuale. Le novità un po' in giro.. Sia da questo forum che sul sito ae
        ta
        grazie mille per la risposta..
        con tutte le novità entro in difficoltà..
        non c'è un manuale aggiornato per tributario comprensivo di tutte le news?
        giusto per fare uno studio sistematico..

Commenta

voglio dirlo pubblicamente, anche se l'ho già fatto in privato:
          GRAZIE christian, è per le persone come te che il mondo va ancora avanti, in barba agli egoisti, agli invidiosi!
          W la solidarietà, solo aiutandoci tra noi possiamo superare le difficoltà!

Commenta

Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggio
            ta
            grazie mille per la risposta..
            con tutte le novità entro in difficoltà..
            non c'è un manuale aggiornato per tributario comprensivo di tutte le news?
            giusto per fare uno studio sistematico..
            Eh non credo proprio! Poi non conviene perché ogni giorno cambia qualcosa! Io ormai ho messo in conto che qualche novità mi scapperà per forza

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
              voglio dirlo pubblicamente, anche se l'ho già fatto in privato:
              GRAZIE christian, è per le persone come te che il mondo va ancora avanti, in barba agli egoisti, agli invidiosi!
              W la solidarietà, solo aiutandoci tra noi possiamo superare le difficoltà!
              mi hanno detto che nel forum c'erano già notizie sulla data presunta, siccome mi sono perso qualche pagina pensavo di darvi un'anteprima
              comunque si parla (insistentemente) dell' 8 giugno.

Confermate?

ciao a tutti
              Che io sappia non si sapeva nulla!! Grazie per la soffiata :-)
              christan ti lascio anche la mia mail !! frenci87@gmail.com

Ciaoooo

Commenta

Qual'è la dispensa che hai trovato più completa?
                Le modifiche sono tante tante?
                Ti spiego, ho un po' abbandonato lo studio vista la dinamica che si prospettava.
                Sto preparando, nel frattempo un altro concorso.
                Ora devo riprendere il tutto, visti i tempi..
                Cosa mi consigli??
                GRazie davvero per la disponibilità..

Commenta

tu scrivi bene il mio nome e riceverai le mail
                  Chiedo venia, Christian

Thanks a lot

Commenta

Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggio
                    Qual'è la dispensa che hai trovato più completa?
                    Le modifiche sono tante tante?
                    Ti spiego, ho un po' abbandonato lo studio vista la dinamica che si prospettava.
                    Sto preparando, nel frattempo un altro concorso.
                    Ora devo riprendere il tutto, visti i tempi..
                    Cosa mi consigli??
                    GRazie davvero per la disponibilità..
                    Io forse sono la meno indicata perché mentre preparo il concorso lavoro!!! Pero' ti posso consigliare di dare un'occhiata alle dispense salfi e alle dispense postate sul forum. C'e un modo per vederle tutte senza stare a leggersi tutte le pagine! Infatti quando clicchi per entrare in questa discussione puoi vedere di lato il simbolo degli allegati! Se clicchi li ti si apre un mondo di dispense! Per quanto riguarda tributario ce ne sono a migliaia ma solo una aggiornata al 2012 se non erro. Non ricordo il nome purtroppo perché sono molo indietro nello studio e sto finendo di leggere il manuale Simone per la seconda volta!
                    Troverai anche alcuni files con le novità piu recenti!
                    spero di esserti stata di aiuto!!

Posso chiederti per quale regione concorri?? Io per l Emilia romagna!
                    E sto aspettando letteralmente un miracolo per riuscire a memorizzare 8materie!!!!!!
                    Ultima modifica di frenci87; 29-02-2012, 14:15.

Commenta

dovere???? e magari vorresti anche un tappeto rosso per passare direttamente alla dirigenza?

bhò...valli a capire alcuni!!!
                      No, nessun tappeto, ma solo un lavoro vero rispetto a quello che ho in questo momento iniziato il 02 novembre e che terminerà per una beffa il 1 maggio.
                      non era mia intenzione indisporti ma solo evidenziare che ci sono tante situazioni e non tutti "purtroppo" possiamo permetterci il lusso di rimanere a casa a studiare, se fosse così sarebbe irrilevante fare le prove un mese prima o quello dopo, visto che di tempo c'è ne stato molto per preparare il concorso,
                      ma ognuno ha una storia a se, per questo parlavo di "dovere"per evitare ulteriore panico e ansia che creano tutte queste situazioni di incertezza.

Commenta

Sto operando...
                      X