annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo voi è ragionevole pensare che il nostro concorso si farà dopo quello da assistenti visto che sono già impegnati per questi preparativi??

Commenta

Scusate ragazzi, visto che siete così preparati volevo chiedervi come vi state regolando per tributario.
      Io ho il manuale della simone comprato a settembre del 2011. Dove le avete reperite le novità?
      grazie in anticipo per la risposta..

Commenta

Qualche buona anima manderebbe anche a me e paol paol cio' che ha inviato Cristian ?? Il mio indirizzo mail e' frenci87@gmail.com

Grazie mille!!

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          secondo voi è ragionevole pensare che il nostro concorso si farà dopo quello da assistenti visto che sono già impegnati per questi preparativi??
          Le ipotesi da considerare sono solo due, a condizione che la Cnipec non ricorri al CDS, ovvero:
          1) in concomitanza con quello degli assistenti nei gg liberi per non sovrapporli;
          2) al termine di quello per assistenti.
          Io trovo molto particolare la suddivisione delle prove in diversi giorni mi lascia quasi basita non comprendo il perchè, quello che suppongo è che per stabilire le date dovrebbero aver già prenotato le aule a condizione di disdirle poi se ci sarà il ricorso, a questo punto potrebbero aver già prenotato (se i tempi necessari sono lunghi) le aule anche per noi e quindi fare i concorsi contemporaneamente.
          Non so proprio cosa pensare.... se così fosse all'interno dell'AE le date le conoscono quindi si potrebbe sapere qualcosa in più magari nei prossimi giorni!

Commenta

Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggio
            Scusate ragazzi, visto che siete così preparati volevo chiedervi come vi state regolando per tributario.
            Io ho il manuale della simone comprato a settembre del 2011. Dove le avete reperite le novità?
            grazie in anticipo per la risposta..
            Anche io ho quel manuale. Le novità un po' in giro.. Sia da questo forum che sul sito ae

Commenta

Dov'è il nostro informatore ufficiale? :-) abbiamo bisogno del suo aiuto.. è chiaro caro Christian che per tutto il lavoro di invio mail, partecipazione attiva ecc.. ecc... meriti una cena di pesce, purtroppo per te sono un uomo però :-) Cmq devo ammettere che se lavorassi all'AE me ne sbatterei totalmente degli altri...sei da ammirare

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
                Le ipotesi da considerare sono solo due, a condizione che la Cnipec non ricorri al CDS, ovvero:
                1) in concomitanza con quello degli assistenti nei gg liberi per non sovrapporli;
                2) al termine di quello per assistenti.
                Io trovo molto particolare la suddivisione delle prove in diversi giorni mi lascia quasi basita non comprendo il perchè, quello che suppongo è che per stabilire le date dovrebbero aver già prenotato le aule a condizione di disdirle poi se ci sarà il ricorso, a questo punto potrebbero aver già prenotato (se i tempi necessari sono lunghi) le aule anche per noi e quindi fare i concorsi contemporaneamente.
                Non so proprio cosa pensare.... se così fosse all'interno dell'AE le date le conoscono quindi si potrebbe sapere qualcosa in più magari nei prossimi giorni!
                credo e spero che i due concorsi non saranno in contemporanea, dovrebbe muoversi una macchina organizzativa che qui in italia non s'è mai vista

Commenta

Ciao,
                  scusate ma voi vi state preparando per entrambi??
                  Io spero non ci sia nessun rinvio neanche per noi...

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    preparando è una parola grossa, ma li voglio provare entrambi

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      Io spero che si faccia dopo quello per diplomati, non vorrei che si sovrapponessero le date.
                      Io che parteicpo ad entrambi, preferisco fare una cosa alla volta.

Commenta

Sto operando...
                      X